| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Per PRIMA COSA controlla che le batterie siano UGUALI, è importantissimo. Poi prova a levare quella dalla parte del motore, mi sembra strano che non si sfili. In ogni caso per il collegamento devi mettere il + dell'esc in una batteria, e il - nell'altra e ponticellare i poli + e - rimasti liberi delle batterie tra loro. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
(Foto)Ma per vedere se sono uguali devo spacchettarle?? Altra domanda: Il bottone sul telecomando a cosa serve?? Grazie in anticipo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Ossignur................ Io non mi fiderei ad usare quella batteria, probabilmente è solo il "case" rovinato, ma non si sa mai. Il "bottone" sulla radio, non so a cosa possa servire anche perchè senza veder la radio faccio fatica ad indovinare |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma volendo si può usare anche con una sola lipo 2s oppure non ce la farebbe?? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Ho provato a collegare una batteria ed accenderlo per provare a cosa servisse quel pulsante e ogni volta che lo aziono il servo del gas modifica la corsa (Non so come spiegarmi). Allora mi toccherà prendere delle lipo nuove se voglio girare con le 4s giusto?? E' troppo rischioso provare (Dopo essermi accertato che siano uguali) a collegare queste due batterie per quella completamente storta . Correggetemi se sbaglio.Grazie a tutti per le risposte |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |