Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 13, 15:03   #4 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Quel motore è di vecchia concezione, è praticamente un "outrunner" inscatolato ed è un motore da elicottero, comunque molto valido su un offroad, in passato anni e anni fa quando iniziammo a fare le prime conversioni si usavano appunto questi motori, perchè erano ottimi come compromesso prezzo/potenza/qualità.
L'esc sembra un EZrun ma sotto alla copertura non si vede molto
In ogni caso la radio in 27 non va molto bene, tende a prendere interferenze con i brushless, ma per iniziare stai attento e cambiala prima possibile.
Non spostare la percentuale del gas ma tienila al 50/50 senza mai toccarla, il 70/30 è per lo scoppio, metti in serie le batterie con i connettori che ti hanno già postato e buon divertimento.

PS
Vedo ora che le batterie sono DIVERSE???? attenzione, prima di usarle verifica che siano uguali, e che l'esc abbia il CUTOFF ben impostato.
A proposito, il caricabatterie adatto ce l'hai?
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando