| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
Ma come faccio a capire se le batterie sono uguali?? | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
?
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
Comunque le batterie sono completamente andate... Mi sapreste consigliare un sito da dove le posso comprare a un buon rapporto qualità/prezzo? Grazie in anticipo | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
dalle foto non vedo,ma credo abbia il kit due marce:ciò spiegherebbe la radio a tre canali,io sul summit ho usato un brushless outrunner da eli ed in retro ci va eccome.. PS:certo che se non si è un minimo informati è un attimo farsi rifilare un mezzo come questo purtroppo per renderlo un buon mezzo bisogna ridlenderci vanificando l' affare..mi dispiace quando accadono queste cose anche perché poi uno si disaffeziona al mezzo e passa la passione se il mezzo non và come dovrebbe
|
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: como
|
Comunque se le batterie sono andate e nella inserzione di ebay.de cera scritta che le batterie era perfettamente funzionanti e tu hai pagato tramite paypal puoi comunque contestare il venditore e cercare di riavere indietro il costo delle batterie. Purtroppo quando si compra su ebay specialmente all'estero bisogna sempre controllare per bene cosa c'è scritto nell'inserzione dell'oggetto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |