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Vecchio 19 gennaio 13, 19:37   #11 (permalink)  Top
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puoi mettere uno strato di termo classica sotto. ma poi sarebbe preferibile usare proprio quella plastica termorestringente che hanno già di serie le lipo.
la trovi in vendita nei negozi di elettronica. è molto simile alla termorestringente "classica" ma è rigida.
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athxp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 20:17   #12 (permalink)  Top
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non la conoscevo... ha un nome in particolare? non vorrei fare un paccotto già è grande di suo... era perfetta per il case della Giallina Turnigy Trooper...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 20:45   #13 (permalink)  Top
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x la batteria una orion penso non abbia colpa sulla morte del esc lei si è interrotta e pace ...

l'interruzione forse è stata causata dal corto dell'esc...
Se lo dici tu.....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 20:56   #14 (permalink)  Top
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allora vai a vedere che avevo ragione che è stata la lipo
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 01:50   #15 (permalink)  Top
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Se lo dici tu.....
sono aperto a qualsiasi spiegazione... ma se se si fosse interrotta la batteria e basta la macchina si sarebbe semplicemente fermata ...

la batteria anche se difettosa come avrebbe provocato la rottura e/o fusione del Mosfet?
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 15:11   #16 (permalink)  Top
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Il problema è che la batteria non si interrompe semplicemente come aprire un interruttore, l'arco elettrico che scocca al momento del distacco della stagnatura sotto sforzo che fotte l'esc...
Già successo più e più volte.
Le batterie fanno schiattare più Esc di quanto si pensi, anche senza danni evidenti alle batterie.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 17:00   #17 (permalink)  Top
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ma quì si è interrotta la serie di batterie... si è interrotto il collegamento della terza cella quella che và verso il polo negativo... non si è interrotta internamente una cella...

domani faccio un salto in facoltà ed espongo il problema a chi di competenza...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 17:12   #18 (permalink)  Top
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controlla la macchina se scorre libera. e controlla anche il motore ,spesso e anche quello che crea problemi
marco-73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 18:33   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
ma quì si è interrotta la serie di batterie... si è interrotto il collegamento della terza cella quella che và verso il polo negativo... non si è interrotta internamente una cella...

domani faccio un salto in facoltà ed espongo il problema a chi di competenza...

E che differenza fa tra interrompere una cella o interrompere una saldatura tra le celle?
È la stessa cosa, chiedi ai luminari che ne pensano
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 18:54   #20 (permalink)  Top
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ma così sarebbe la stessa cosa se stacco un polo dalla batteria... non può bruciarsi l'esc se stacco un polo dalla batteria... non avrebbe senso...

ad ogni modo quello bruciato è un Mosfet... sai di cosa stiamo parlando?
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
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