Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 12, 18:06   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 480
costruire un e maxx

salve ragazzi allora da un po di tempo ho l idea di un e maxx pero dato che costa troppo ho pensato di costurimelo da me mi spiego acquistao le varie parti allora partiamo da qui Traxxas E-Maxx Brushless SUSPENSION A-ARMS T 3.3 items in DollarHobbyz store on eBay! su questo sito ragazzi da quello che ho potuto vedere partendo dal telaio e comprando un po tutti i pezzi che si trovano nella sessione e maxx brushless acquistando quasi tutto tranne la combo mamba monster e le ruote si aggira tutto intorno ai 230 dollari l unica cosa che non saprei dove prendere è la parte dove va la ricevente per impermealizzala. perchè credo che in quella pagina ci siano tutti i pezzi che servono per fare un e maxx completo. poi per la combo avevo pensata a questa che dicono è ottima http://www.rcecho.com/HOBBYWING-XERU...mbo-ME222.html ....non so ragazzi voi cosa ne dite? a e magari qualche negozio che invece dall america abbia tutti i pezzi però che sia in europa ...mi affiscina tanto l idea di costuirmi il modello da me risparmiando anche tanto
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 20:52   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
io penso solo che il giuoco non vale la candela,una volta si risparmiavaq pure molto a comprare a pezzi dal'america,ma ora tra dogana che non dà scampo quasi mai,il dollaro che vale di più,il tempo che ci vuole,lo sbattimento generale direi che non credo ne valga più di tanto la pena,ma se mi sbaglio mi farebbe solo che piacere eh!ma dal negozio e-bay americano jenny rc sport non è che magari risparmi qualcosina di più?(non ho confrontato i prezzi,ma ricordo che era il più economico in assoluto fiono a non tanto tempo fà..)
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 21:17   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 480
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
io penso solo che il giuoco non vale la candela,una volta si risparmiavaq pure molto a comprare a pezzi dal'america,ma ora tra dogana che non dà scampo quasi mai,il dollaro che vale di più,il tempo che ci vuole,lo sbattimento generale direi che non credo ne valga più di tanto la pena,ma se mi sbaglio mi farebbe solo che piacere eh!ma dal negozio e-bay americano jenny rc sport non è che magari risparmi qualcosina di più?(non ho confrontato i prezzi,ma ricordo che era il più economico in assoluto fiono a non tanto tempo fà..)

Generale Leeora ccontrollo il negozio che mi hai detto tu se vedi il link questo negozio non fa pagare neanche tantissimo le spedizioni si può fare un tutta uno poi ad esempio porta la sotto categoria e maxx che per un neofita come me é molto comoda perché porta tutti i pezzi per la brushless poi penso montare il tutto non sia cosi difficile se c'è qualcuno qui che mi possa aiutare generale come ti sembra quella combo? Mi hanno proposto un summit grande a 250 in settimana mi danno le foto
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 21:29   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 480
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
io penso solo che il giuoco non vale la candela,una volta si risparmiavaq pure molto a comprare a pezzi dal'america,ma ora tra dogana che non dà scampo quasi mai,il dollaro che vale di più,il tempo che ci vuole,lo sbattimento generale direi che non credo ne valga più di tanto la pena,ma se mi sbaglio mi farebbe solo che piacere eh!ma dal negozio e-bay americano jenny rc sport non è che magari risparmi qualcosina di più?(non ho confrontato i prezzi,ma ricordo che era il più economico in assoluto fiono a non tanto tempo fà..)


General lee hai ragione i prezzi sono ottimi dimmi generale se acquisto tutti gli oggetti nella pagina e maxx brushless e quella ccombo ci potrebbe uscire una buona auto? Mi intriga molta quest idea
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 21:50   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Ciao... molti mezzi così li ho fatti... ora per ultimo il Savino... sulla baia trovi ottimi venditori...

questo è il mio preferito:

eBay: Jenny's RCSports




ma non prendere tutto in una volta fai più pacchetti così eviterai la dogana...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 21:59   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 480
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
Ciao... molti mezzi così li ho fatti... ora per ultimo il Savino... sulla baia trovi ottimi venditori...

questo è il mio preferito:

eBay: Jenny's RCSports




ma non prendere tutto in una volta fai più pacchetti così eviterai la dogana...


Francesco allora dammi qualche consiglio tipo per evitare la dogana e come faccio a incorporare l ordine e pagare una spesa di spedizione e qual é l elenco di tutti i pezzi? É ridicole montare tuto? Mi gasa tantissimo questa cosa
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 22:36   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
l'elenco, giro ai traxisti.. io sono un savagista...

con usps se non superi i 50$ di solito passi la dogana... fai più ordini... o altrimenti metti in cantiere un 21% + 10eurozzi per sdoganamento... non sò quanto risparmieresti se fai un solo ordine è da valutare caso per caso...

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Help e Maxx mefistofele Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 48 24 febbraio 12 12:48
e-maxx o non e-maxx, questo e' il dilemma pasty Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 86 03 maggio 10 16:50
E-Maxx vs. E-Maxx V-Twin Motors_Fan Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 17 24 aprile 09 22:24
e maxx maurizio85 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 13 marzo 08 22:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002