Discussione: costruire un e maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 12, 19:06   #1 (permalink)  Top
bibberp
User

Data registr.: 22-10-2012
costruire un e maxx

salve ragazzi allora da un po di tempo ho l idea di un e maxx pero dato che costa troppo ho pensato di costurimelo da me mi spiego acquistao le varie parti allora partiamo da qui Traxxas E-Maxx Brushless SUSPENSION A-ARMS T 3.3 items in DollarHobbyz store on eBay! su questo sito ragazzi da quello che ho potuto vedere partendo dal telaio e comprando un po tutti i pezzi che si trovano nella sessione e maxx brushless acquistando quasi tutto tranne la combo mamba monster e le ruote si aggira tutto intorno ai 230 dollari l unica cosa che non saprei dove prendere è la parte dove va la ricevente per impermealizzala. perchè credo che in quella pagina ci siano tutti i pezzi che servono per fare un e maxx completo. poi per la combo avevo pensata a questa che dicono è ottima http://www.rcecho.com/HOBBYWING-XERU...mbo-ME222.html ....non so ragazzi voi cosa ne dite? a e magari qualche negozio che invece dall america abbia tutti i pezzi però che sia in europa ...mi affiscina tanto l idea di costuirmi il modello da me risparmiando anche tanto
bibberp non è collegato   Rispondi citando