Citazione:
Originalmente inviato da general lee io penso solo che il giuoco non vale la candela,una volta si risparmiavaq pure molto a comprare a pezzi dal'america,ma ora tra dogana che non dà scampo quasi mai,il dollaro che vale di più,il tempo che ci vuole,lo sbattimento generale direi che non credo ne valga più di tanto la pena,ma se mi sbaglio mi farebbe solo che piacere eh!ma dal negozio e-bay americano jenny rc sport non è che magari risparmi qualcosina di più?(non ho confrontato i prezzi,ma ricordo che era il più economico in assoluto fiono a non tanto tempo fà..) |
Generale Leeora ccontrollo il negozio che mi hai detto tu se vedi il link questo negozio non fa pagare neanche tantissimo le spedizioni si può fare un tutta uno poi ad esempio porta la sotto categoria e maxx che per un neofita come me é molto comoda perché porta tutti i pezzi per la brushless poi penso montare il tutto non sia cosi difficile se c'è qualcuno qui che mi possa aiutare generale come ti sembra quella combo? Mi hanno proposto un summit grande a 250 in settimana mi danno le foto