| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: GENOVA
|
mi piacerebbe trovare un modello che sia molto robusto, io anche se e' un modello veramente plasticone ho avuto la robitronic stinger 80 euro di modello rtr e devo dire che andava da paura e sopratutto robustissimo, avevo comprato dei tiranti di una asso e lo avevo uppato con 10 euro e devo dire che con un bel ezrun a rapallo nella pista 1/8 mi sono divertito parecchio e non ho mai rotto nulla eccola Stinger Buggy - Robitronic - Italia - Modellismo |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: GENOVA
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
Le team c sono valutabili solo le piu belle(e naturalmente care), ho degli amici che corrono con questo marchio e direi con ottimi risultati Sulla parentela con ansmann da quel che so la team c le produce per loro, ma per le sue monta gli ultimi aggiornamenti Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Queste stingher sopratutto in queste versioni sono abbastanza scabrose, se gia fai modellismo penso che una radio e ricevente migliore di quelle le puoi recuperare, i servi delle rtr su sintetico ti assicuro che fanno passare la voglia di guidare perche la guida e scattante con sterzate e correzioni repentine quindi per quanto riguarda il servo serve un servo decente . Il kit brushless che hai non è un portento ma se lo rapporti giusto e l'esc non va in protezione ci puo anche stare insomma già lo hai se si riesce a far andare perchè no insomma . Per quanto riguarda il mezzo se puoi fare uno sforzo e puntare almeno alla team C in kit quella per capirci da 150 con ammo gia belli cuscinettata e tiranteria decente sarebbe una grande cosa se scendi sotto questa soglia te ne penti sicuro, se proprio non vuoi spendere 150 in un kit ti consiglio di spremere a fondo il mercato dell'usato li sicuramente troverai qualcosa di buono al massimo ci dai una revisionata, qualsiasi cosa ti capita tra le solite note dex losi 22 asso team c è un grosso passo avanti rispetto alla stinger
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |