BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   1:10 EP Buggy Team C / Absima (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/270276-1-10-ep-buggy-team-c-absima.html)

cibri 17 dicembre 12 14:51

1:10 EP Buggy Team C / Absima
 
salve a tutti ragazzi ho visto che in rete si trova questo modello a 50 euro piu 15 di spedizione tutto senza elettronica, volevo sapere se e' un mezzo valido , visto che finalmente hanno creato una pista qua dalle mie parti volevo avere qualcosa di nuovo sempre 2wd perche sono appasionato delle 2wd

Duzzo 17 dicembre 12 15:32

Quello economico che hai indicato è tutto su boccole non ha i registri sui tiranti e altre cosine che lo rendono veramente scabeccio .

Sono buggy che vanno molto bene a sentire chi li sta testando ma per un prodotto un minimo valido devi prendere qiella da 150 € in kit per intenderci questa Buggy 2WD da competizione TeamC TC02 Evo [TC02EVO] - 148.00EUR : FABO, Modellismo

Sopratutto se la userai in pista certi particolari non sono trascurabili .

cibri 17 dicembre 12 16:45

Citazione:

Originalmente inviato da Duzzo (Messaggio 3535680)
Quello economico che hai indicato è tutto su boccole non ha i registri sui tiranti e altre cosine che lo rendono veramente scabeccio .

Sono buggy che vanno molto bene a sentire chi li sta testando ma per un prodotto un minimo valido devi prendere qiella da 150 € in kit per intenderci questa Buggy 2WD da competizione TeamC TC02 Evo [TC02EVO] - 148.00EUR : FABO, Modellismo

Sopratutto se la userai in pista certi particolari non sono trascurabili .

ti ringrazzio sei stato molto gentile, ora vedo un po perche avevo visto anche una buggy lrp che mi sembrava economica e abbastanza messa bene piu che altro a me piacerebbe fare anche qualche garetta se capita l'ocasione

Duzzo 17 dicembre 12 17:20

Leggo solo ora che sei di Genova la Pista dalle tue parti è questa http://www.baronerosso.it/forum/auto...elettrico.html gestita da me e da altri 4 amici .

micheFBRIpeak 17 dicembre 12 17:32

Citazione:

Originalmente inviato da cibri (Messaggio 3535615)
salve a tutti ragazzi ho visto che in rete si trova questo modello a 50 euro piu 15 di spedizione tutto senza elettronica, volevo sapere se e' un mezzo valido , visto che finalmente hanno creato una pista qua dalle mie parti volevo avere qualcosa di nuovo sempre 2wd perche sono appasionato delle 2wd

La versione PRO (marchiata ansmann) la SVENDE ModelsportUK a circa 85€ + spedizione:

Ansmann Racing X2 Pro - Kit 122000050

è la stessa macchina che ti ha suggerito duzzo, con cuscinetti, tiranteria regolabile e ammo in alluminio, veramente ottima.
E poi a quel prezzo!!!

cibri 17 dicembre 12 18:00

Citazione:

Originalmente inviato da micheFBRIpeak (Messaggio 3535830)
La versione PRO (marchiata ansmann) la SVENDE ModelsportUK a circa 85€ + spedizione:

Ansmann Racing X2 Pro - Kit 122000050

è la stessa macchina che ti ha suggerito duzzo, con cuscinetti, tiranteria regolabile e ammo in alluminio, veramente ottima.
E poi a quel prezzo!!!

grazie ma la spedizione quanto costera'?

micheFBRIpeak 17 dicembre 12 19:54

In genere circa 18 sterline , quindi intorno ai 25€.
E ti arriva in due/tre giorni al massimo.

pappa 17 dicembre 12 21:30

ma la gloriosa reincarnazione dell' ASSO B3 ?

la Tunder Tiger Phoenix ?

micheFBRIpeak 17 dicembre 12 21:41

Secondo me non c è confronto, assolutamente migliore questa ansmann in tutto.
Una nota ulteriore:
dalla versione base a quella pro (questa ) cambiano anche le plastiche che sono ben più caricate e robuste.

cibri 17 dicembre 12 22:03

Citazione:

Originalmente inviato da micheFBRIpeak (Messaggio 3536031)
In genere circa 18 sterline , quindi intorno ai 25€.
E ti arriva in due/tre giorni al massimo.

molto interessante con 110 euro ho la macchina senza elettronica


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002