Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 12, 22:09   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cibri
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: GENOVA
Messaggi: 144
mi piacerebbe trovare un modello che sia molto robusto, io anche se e' un modello veramente plasticone ho avuto la robitronic stinger 80 euro di modello rtr e devo dire che andava da paura e sopratutto robustissimo, avevo comprato dei tiranti di una asso e lo avevo uppato con 10 euro e devo dire che con un bel ezrun a rapallo nella pista 1/8 mi sono divertito parecchio e non ho mai rotto nulla

eccola

Stinger Buggy - Robitronic - Italia - Modellismo
cibri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 23:10   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Se poi ti serve esc + motore , ho in vendita sul mercatino il combo reedy della B4.1.......
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 23:16   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cibri
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: GENOVA
Messaggi: 144
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Se poi ti serve esc + motore , ho in vendita sul mercatino il combo reedy della B4.1.......
ti ringrazio ma ho un ezrun 13 t con esc da 25 amper anche se l'esc e' un po bassina me la farei andare bene poi tanto devo vedere se mi inscimmia molto la cosa oppure e' una delle mie scimmie passeggere,per adesso il mio punto fisso da 4 anni sono gli scaler ho fondato il campionato ligure di scaler che porto avanti da 2 anni pero adesso visto che finalmente era da tanti anni che aspettavo una pista 1/10 buggy e ora c'e' non posso rimanere indifferente
cibri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 12, 06:55   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Le team c sono valutabili solo le piu belle(e naturalmente care), ho degli amici che corrono con questo marchio e direi con ottimi risultati
Sulla parentela con ansmann da quel che so la team c le produce per loro, ma per le sue monta gli ultimi aggiornamenti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 21:17   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da cibri Visualizza messaggio
ti ringrazio ma ho un ezrun 13 t con esc da 25 amper anche se l'esc e' un po bassina me la farei andare bene poi tanto devo vedere se mi inscimmia molto la cosa oppure e' una delle mie scimmie passeggere,per adesso il mio punto fisso da 4 anni sono gli scaler ho fondato il campionato ligure di scaler che porto avanti da 2 anni pero adesso visto che finalmente era da tanti anni che aspettavo una pista 1/10 buggy e ora c'e' non posso rimanere indifferente
ora che hai la fortuna di avere una pista vicino a casa, puoi provare anche con la Ansmann Xpro... l'unica cosa è che l'ESC 25A mi sembra un po troppo "deboluccio" sulla pista di Pegli, ma per iniziare va bene...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 21:47   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Queste stingher sopratutto in queste versioni sono abbastanza scabrose, se gia fai modellismo penso che una radio e ricevente migliore di quelle le puoi recuperare, i servi delle rtr su sintetico ti assicuro che fanno passare la voglia di guidare perche la guida e scattante con sterzate e correzioni repentine quindi per quanto riguarda il servo serve un servo decente .

Il kit brushless che hai non è un portento ma se lo rapporti giusto e l'esc non va in protezione ci puo anche stare insomma già lo hai se si riesce a far andare perchè no insomma .

Per quanto riguarda il mezzo se puoi fare uno sforzo e puntare almeno alla team C in kit quella per capirci da 150€ con ammo gia belli cuscinettata e tiranteria decente sarebbe una grande cosa se scendi sotto questa soglia te ne penti sicuro, se proprio non vuoi spendere 150€ in un kit ti consiglio di spremere a fondo il mercato dell'usato li sicuramente troverai qualcosa di buono al massimo ci dai una revisionata, qualsiasi cosa ti capita tra le solite note dex losi 22 asso team c è un grosso passo avanti rispetto alla stinger
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
TEAM ASSOCIATED B4/B4.1 (1:10 buggy) Official Tread micheFBRIpeak Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 522 16 dicembre 16 19:32
Team C 02 EVO buggy 2WD 1/10 kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 62 30 novembre 13 20:00
Consiglio R8 Lms Absima Dredd Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 22 15 dicembre 12 10:58
Buggy team c 2wd ciottambero Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 69 19 settembre 12 22:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002