21 novembre 12, 15:02 | #11 (permalink) Top |
User | Se hai coppie di lipo 2s di uguale mah e C di scarica, puoi sempre usarle insieme anche su modelli che non hanno la dislocazione separata delle batterie... Io, quando mi è servito, con un semplice connettore "univo" due lipo 2S e le mettevo assieme nel box batteria della mia RC8. Ti basterebbe un cavetto tipo questo... Etronix Deans 2S Battery Harness for 2 Packs in Series 14AWG Silicone Wire | eBay Cmq, per tornare alla tua domanda originaria, guardandole solo su internet, manuali e riviste... preferisco la Serpent. E' sì un oggetto d'elite, ma è veramente stupenda (non tutte le cose d'elite spesso riescono così bene). |
21 novembre 12, 16:54 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: dove capita
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| Citazione:
poi però l' ho rimessa normale perchè il motore era troppo a ridosso della collonnina dello sterzo. se ci si mette un lrp di quelli da 65.5 va bene. Alex ps. non copiate | |
21 novembre 12, 17:25 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
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trasformare una macchina a lipo singola in doppia lipo è rischioso, le macchine derivare dallo scoppio hanno le flessioni del telaio studiate per lavorare sopratutto in piste bucate, mettere la doppia lipo girando il motore come in foto su un telaio nato flessibile comporta dai rischi, manca spazio tra colonnina sterzo, motore e batterie, in seguito ad una bella botta va tutto a pacco con le conseguenze che si possono immaginare. il telaio durango non lo hanno sbagliato, è stato studiato in modo che non fletta assolutamente per il motivo che ho spiegato sopra, infatti è un assicella di 3mm non fresata, larga 2,5cm in più rispetto alla versione a scoppio e sopratutto con una piega per lato per impedire pericolose torsioni e flessioni
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
21 novembre 12, 18:35 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
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| Citazione:
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21 novembre 12, 18:49 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
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se decidi per la dex, da possessore ti posso dare un paio di dritte, la macchina è robustissima, difficilmente ti servono ricambi, una cosa da tenere in cassetta è la corona, essendo in plastica su alcune piste tende a rovinarsi, comunque in una stagione ne ho cambiata soltanto una, un altra usura precoce e quindi meglio avere gia un ricambio è l'omocinetico centrale posteriore con relativa spinetta e la barra di ackerman che tende a prendere gioco nel foro delle boccole........in parole povere sono cira 30 euro di ricambi da tenere in cassetta per sicurezza
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21 novembre 12, 19:17 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
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| sì, la puoi trovare anche a qualcosa a meno in giro, ma si parla di poca differenza, le durango in italia passano tutte da li e il prezzo dell'estero è circa lo stesso
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21 novembre 12, 19:20 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
|
ho dato un'occhiata in giro, per la serpent i ricambi non si trovano facilmente come quelli durango, questo mi fa propendere per la dex408. l' unica alternativa potrebbe essere l' intramontabile mugen. |
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