BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   nuova buggy dex408 oppure 811be ? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/268074-nuova-buggy-dex408-oppure-811be.html)

IGUANA 21 novembre 12 13:00

nuova buggy dex408 oppure 811be ?

Sono indeciso tra le due, credo che in questo momento siano le migliori tra le migliori insieme alla mbx6 eco.
La mugen l' ho esclusa perchè preferisco la disposizione dell' elettronica con 2 lipo 2s in modo da avere un mezzo più bilanciato e sopratutto per poter sfruttare le diverse batterie che ho già.
Il mezzo sarà completato con un ezrun 2700kv e come regolatore un mamba max pro.
Vorrei sapere da chi ha già questi mezzi se c'è difficoltà a reperire i ricambi e sopratutto un consiglio su dove comprare il kit.

pappa 21 novembre 12 13:32

MBX 7 :lol:

AlexTranzocchi 21 novembre 12 13:47

quoto pappa :lol::lol::lol::lol:

IGUANA 21 novembre 12 14:02

non mi siete stati utili :uhm:

ibleo64 21 novembre 12 14:36

sono interessato anche io alla discussione anche perchè ne vorrei trovare qualcuna usata per cominiciare o dell'una o dell'altra, a dire la verità non ho trovato neanche
la Mbx6 eco, ma l'uso dei due pacchi batterie mi fa comodo anche a me, fatevi sotto
con suggerimenti validi ...

tony arms 21 novembre 12 14:50

Citazione:

Originalmente inviato da IGUANA (Messaggio 3496971)
Sono indeciso tra le due, credo che in questo momento siano le migliori tra le migliori insieme alla mbx6 eco.
La mugen l' ho esclusa perchè preferisco la disposizione dell' elettronica con 2 lipo 2s in modo da avere un mezzo più bilanciato e sopratutto per poter sfruttare le diverse batterie che ho già.
Il mezzo sarà completato con un ezrun 2700kv e come regolatore un mamba max pro.
Vorrei sapere da chi ha già questi mezzi se c'è difficoltà a reperire i ricambi e sopratutto un consiglio su dove comprare il kit.

Sinceramente per le piste non ne vedo da queste parti... Tra le due la più diffusa è durango però sembra abbiano sbagliato un pò il telaio che è troppo rigido e rende il modello inutilizzabile su fondi abbastanza bucati...

Hai isogono per forza della doppia lipo vero? :unsure:

pappa 21 novembre 12 14:52

la MBX 6 Eco è predisposta per 2 pacchi separati da montare poggiati di fianco :wink:

Durango e Serpent sono bellissimi progetti ma non si capisce se le due case avranno la forza per continuare in un mercato sempre più difficile......

Comunque mi piace di più Durango ( puro giudizio estetico )

IGUANA 21 novembre 12 14:58

preferisco molto la doppia lipo, risparmierei un botto di soldi utilizzando delle lipo che ho già e che potrei usare anche su altri modelli che ho già.

Per la doppia lipo della mugen hai qualch link?

tony arms 21 novembre 12 14:58

Citazione:

Originalmente inviato da pappa (Messaggio 3497195)
la MBX 6 Eco è predisposta per 2 pacchi separati da montare poggiati di fianco :wink:

Durango e Serpent sono bellissimi progetti ma non si capisce se le due case avranno la forza per continuare in un mercato sempre più difficile......

Comunque mi piace di più Durango ( puro giudizio estetico )

Serpent si sente un pò di élite, purtroppo per loro mugen con la eco, associated con la rc8.2e, Losi con la ancora valida eight e hongnor che ha tirato fuori un bel buggy gli tagliano via praticamente tutto il mercato con prodotti validi al pari e dal costo ottimo :wacko:

Poi vuoi mettere che magari rompi un braccetto e chiedi al tizio di fronte con la sua mbx6? Anche la disponibilitá in loco di gente con la stessa macchina é da considerare

pappa 21 novembre 12 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da IGUANA (Messaggio 3497214)
preferisco molto la doppia lipo, risparmierei un botto di soldi utilizzando delle lipo che ho già e che potrei usare anche su altri modelli che ho già.

Per la doppia lipo della mugen hai qualch link?

Credo che ci sia qualcosa sul sito ufficiale , basta che tu guardi com'è fatto il portalipo :wink: sono tutte e due da un lato però sfalsate in modo da far passare i cavi per unirle in serie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002