Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 12, 18:25   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-10-2012
Meglio tunder Tiger phoenix xt 2wd o grave digger traxxas 1:16

Ciao a tutti son nuovo volevo comprarmi una macchina per girare in Prati campi e strada insomma abbastanza versatile... Mi hanno consigliato la phoenix St 2wd della tunder Tiger e la grave digger 1:16 della traxxas...
Voi cosa dite?
Davide928 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 18:59   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-05-2011
per prati e campi non fai molto con un 1/16 soprattutto 2wd, io con un truggy 1/10 2wd mi ci muovo a stento sui prati....
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 19:29   #3 (permalink)  Top
User

Quindi il grave digger dici di scartarlo?
Cosa mi consigli sempre stando su queste cifre...
Grazie comunque
Vecchio 23 ottobre 12, 21:03   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-05-2011
dipende, se vuoi andare su prato e fare un po di off road o vuoi rimanere sul formato 1/16. io ti consiglierei di salire al 1/10, però c'è sicuramente chi è più esperto di me per consigliare, io ho dalla mia un solo modello alle spalle
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 21:29   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
io ho avuto il phoenix xt peró...posso solo dirti che è un gran mezzo!!!..fidati...
peró sui prati erba alta fa fatica..essendo 2wd...
Vecchio 23 ottobre 12, 21:41   #6 (permalink)  Top
User

In effetti mi son espresso male... Non ho intenzione di fare prati con erba alta più che altro campi sterrati e strada... A me piace il grave digger ma ho paura che essendo piccolo si possa ribaltare facilmente e rompere più spesso...
Poi volevo chiedere un altra cosa. Se queste tipo di macchine si rompono facilmente o son forti tipo per farci qualche salto?
Grazie per le risposte
Vecchio 23 ottobre 12, 21:57   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Davide928 Visualizza messaggio
In effetti mi son espresso male... Non ho intenzione di fare prati con erba alta più che altro campi sterrati e strada... A me piace il grave digger ma ho paura che essendo piccolo si possa ribaltare facilmente e rompere più spesso...
Poi volevo chiedere un altra cosa. Se queste tipo di macchine si rompono facilmente o son forti tipo per farci qualche salto?
Grazie per le risposte
Se vuoi un modello piccolo (36 cm di lunghezza), potente, veloce con il quale puoi fare dei bei salti, molto resistente io ti consiglio il savage XS. Per le sue dimensioni e molto comodo da portare in giro ed essendo anche 4WD puoi farlo andare dappertutto senza problemi (be apparte l'erba molto alta) ed i pezzi di ricambio li trovi con molta facilità. Comunque i due modelli che hai elencato tu sono entrambi 2WD. Tra i due il Phoenix ST II EP 2WD e piu resistente e piu stabile e poi i pezzi di ricambio li trovi piu facilmente e costano di meno rispetto al Grave Digger. Se vuoi rimanere sulla marca Traxxas allora puoi dare un occhiata al summit 1/16 c'è sia brushed che brushless, ma in emtrambi in casi è 4wd
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 23:15   #8 (permalink)  Top
User

Ok grazie mille mi sa che starò sul summit della traxxas che costa anche meno dell'altro ma se lo compro da internet poi non ho problemi ad utilizzarlo o dite che è meglio comprarla in negozio che così mi spiega...
Vecchio 24 ottobre 12, 02:03   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Se puoi usufruire dell'esperienza di un negoziante sopratutto se sei alle prime armi ne vale la pena poi la differenza tra rete e negozio non è cosi elevata a mio avviso, qualche decina di € non è nulla paragonata all'assistenza che ti puo offrire un negozio sia a livello pratico che come ricambistica, ovviamente devi valutare la serietà del negozio in cui compri .

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione