BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Meglio tunder Tiger phoenix xt 2wd o grave digger traxxas 1:16 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/265304-meglio-tunder-tiger-phoenix-xt-2wd-o-grave-digger-traxxas-1-16-a.html)

Davide928 23 ottobre 12 18:25

Meglio tunder Tiger phoenix xt 2wd o grave digger traxxas 1:16

Ciao a tutti son nuovo volevo comprarmi una macchina per girare in Prati campi e strada insomma abbastanza versatile... Mi hanno consigliato la phoenix St 2wd della tunder Tiger e la grave digger 1:16 della traxxas...
Voi cosa dite?

jonapo 23 ottobre 12 18:59

per prati e campi non fai molto con un 1/16 soprattutto 2wd, io con un truggy 1/10 2wd mi ci muovo a stento sui prati....

Davide928 23 ottobre 12 19:29

Quindi il grave digger dici di scartarlo?
Cosa mi consigli sempre stando su queste cifre...
Grazie comunque

jonapo 23 ottobre 12 21:03

dipende, se vuoi andare su prato e fare un po di off road o vuoi rimanere sul formato 1/16. io ti consiglierei di salire al 1/10, però c'è sicuramente chi è più esperto di me per consigliare, io ho dalla mia un solo modello alle spalle :)

Nek77 23 ottobre 12 21:29

io ho avuto il phoenix xt peró...posso solo dirti che è un gran mezzo!!!..fidati...
peró sui prati erba alta fa fatica..essendo 2wd...

Davide928 23 ottobre 12 21:41

In effetti mi son espresso male... Non ho intenzione di fare prati con erba alta più che altro campi sterrati e strada... A me piace il grave digger ma ho paura che essendo piccolo si possa ribaltare facilmente e rompere più spesso...
Poi volevo chiedere un altra cosa. Se queste tipo di macchine si rompono facilmente o son forti tipo per farci qualche salto?
Grazie per le risposte

raul325 23 ottobre 12 21:57

Citazione:

Originalmente inviato da Davide928 (Messaggio 3452154)
In effetti mi son espresso male... Non ho intenzione di fare prati con erba alta più che altro campi sterrati e strada... A me piace il grave digger ma ho paura che essendo piccolo si possa ribaltare facilmente e rompere più spesso...
Poi volevo chiedere un altra cosa. Se queste tipo di macchine si rompono facilmente o son forti tipo per farci qualche salto?
Grazie per le risposte

Se vuoi un modello piccolo (36 cm di lunghezza), potente, veloce con il quale puoi fare dei bei salti, molto resistente io ti consiglio il savage XS. Per le sue dimensioni e molto comodo da portare in giro ed essendo anche 4WD puoi farlo andare dappertutto senza problemi (be apparte l'erba molto alta) ed i pezzi di ricambio li trovi con molta facilità. Comunque i due modelli che hai elencato tu sono entrambi 2WD. Tra i due il Phoenix ST II EP 2WD e piu resistente e piu stabile e poi i pezzi di ricambio li trovi piu facilmente e costano di meno rispetto al Grave Digger. Se vuoi rimanere sulla marca Traxxas allora puoi dare un occhiata al summit 1/16 c'è sia brushed che brushless, ma in emtrambi in casi è 4wd :wink:

Davide928 23 ottobre 12 23:15

Ok grazie mille mi sa che starò sul summit della traxxas che costa anche meno dell'altro ma se lo compro da internet poi non ho problemi ad utilizzarlo o dite che è meglio comprarla in negozio che così mi spiega...

Duzzo 24 ottobre 12 02:03

Se puoi usufruire dell'esperienza di un negoziante sopratutto se sei alle prime armi ne vale la pena poi la differenza tra rete e negozio non è cosi elevata a mio avviso, qualche decina di € non è nulla paragonata all'assistenza che ti puo offrire un negozio sia a livello pratico che come ricambistica, ovviamente devi valutare la serietà del negozio in cui compri .

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002