Citazione:
Originalmente inviato da Davide928 In effetti mi son espresso male... Non ho intenzione di fare prati con erba alta più che altro campi sterrati e strada... A me piace il grave digger ma ho paura che essendo piccolo si possa ribaltare facilmente e rompere più spesso...
Poi volevo chiedere un altra cosa. Se queste tipo di macchine si rompono facilmente o son forti tipo per farci qualche salto?
Grazie per le risposte |
Se vuoi un modello piccolo (36 cm di lunghezza), potente, veloce con il quale puoi fare dei bei salti, molto resistente io ti consiglio il savage XS. Per le sue dimensioni e molto comodo da portare in giro ed essendo anche 4WD puoi farlo andare dappertutto senza problemi (be apparte l'erba molto alta) ed i pezzi di ricambio li trovi con molta facilità. Comunque i due modelli che hai elencato tu sono entrambi 2WD. Tra i due il Phoenix ST II EP 2WD e piu resistente e piu stabile e poi i pezzi di ricambio li trovi piu facilmente e costano di meno rispetto al Grave Digger. Se vuoi rimanere sulla marca Traxxas allora puoi dare un occhiata al summit 1/16 c'è sia brushed che brushless, ma in emtrambi in casi è 4wd