Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 12, 21:57   #7 (permalink)  Top
raul325
User

Data registr.: 06-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Davide928 Visualizza messaggio
In effetti mi son espresso male... Non ho intenzione di fare prati con erba alta più che altro campi sterrati e strada... A me piace il grave digger ma ho paura che essendo piccolo si possa ribaltare facilmente e rompere più spesso...
Poi volevo chiedere un altra cosa. Se queste tipo di macchine si rompono facilmente o son forti tipo per farci qualche salto?
Grazie per le risposte
Se vuoi un modello piccolo (36 cm di lunghezza), potente, veloce con il quale puoi fare dei bei salti, molto resistente io ti consiglio il savage XS. Per le sue dimensioni e molto comodo da portare in giro ed essendo anche 4WD puoi farlo andare dappertutto senza problemi (be apparte l'erba molto alta) ed i pezzi di ricambio li trovi con molta facilità. Comunque i due modelli che hai elencato tu sono entrambi 2WD. Tra i due il Phoenix ST II EP 2WD e piu resistente e piu stabile e poi i pezzi di ricambio li trovi piu facilmente e costano di meno rispetto al Grave Digger. Se vuoi rimanere sulla marca Traxxas allora puoi dare un occhiata al summit 1/16 c'è sia brushed che brushless, ma in emtrambi in casi è 4wd
raul325 non è collegato   Rispondi citando