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Vecchio 08 settembre 12, 19:28   #321 (permalink)  Top
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L'avatar di giecsar
 
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Troppo bello questo monster, lo voglio comprare anche io!
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Vecchio 08 settembre 12, 20:04   #322 (permalink)  Top
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L'avatar di mark.me
 
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Originalmente inviato da giecsar Visualizza messaggio
Troppo bello questo monster, lo voglio comprare anche io!
Prendilo ad occhi chiusi, io ero un pò perplesso ed ora me ne sono innamorato. Sta diventando sempre più apprezzato nei forum di mezzo mondo. Occhio che però non è proprio un monster, è più un truggy monsterizzato...e secondo me sta cosa ha solo vantaggi (lo si può usare ovunque, dalla pista ai boschi)!
Metti subito in conto un servo più performante (60-70 euro), una retina da zanzariera (1 euro ) e olio siliconico per i differenziali (15 euro). A questo punto avrai un mezzo con pochi rivali (nella sua categoria) e il prezzo rimarrà cmnq inferiore alla media.
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Ultima modifica di mark.me : 08 settembre 12 alle ore 20:09
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Vecchio 08 settembre 12, 23:55   #323 (permalink)  Top
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L'avatar di Nek77
 
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Bene!!
A mio parere hai fatto un ottimo lavoro!!
Il cigolio effettivamente può esser dato dalla polvere tra le plastiche.
Buon divertimento
quoto il bad..il cigolio lo da anche a me..! Ma dopo una pulita e un Po di wd40 passa tutto!....
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Vecchio 09 settembre 12, 12:36   #324 (permalink)  Top
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quoto il bad..il cigolio lo da anche a me..! Ma dopo una pulita e un Po di wd40 passa tutto!....
Ma quando applichi il wd40 poi che fai? Soffi con il compressore o passi lo straccio?
Io non l'ho mai spruzzato dappertutto perchè temo che poi se non viene asportato bene possa creare poltiglia proprio nelle aprti più nascoste tipo i cuscinetti ed i giunti...
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Vecchio 09 settembre 12, 13:01   #325 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Ma quando applichi il wd40 poi che fai? Soffi con il compressore o passi lo straccio?
Io non l'ho mai spruzzato dappertutto perchè temo che poi se non viene asportato bene possa creare poltiglia proprio nelle aprti più nascoste tipo i cuscinetti ed i giunti...
Spruzzare il WD40 e poi soffiare con il compressore equivale ad infilare la porcheria ovunque, specialmente nei cuscinetti.
Molto meglio usare il pennello.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 12, 13:10   #326 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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Ma quando applichi il wd40 poi che fai? Soffi con il compressore o passi lo straccio?
Io non l'ho mai spruzzato dappertutto perchè temo che poi se non viene asportato bene possa creare poltiglia proprio nelle aprti più nascoste tipo i cuscinetti ed i giunti...
Esatto io non capisco sto uso spropositato di wd40 su mezzi che poi girano su terra con ilwd40 lo sporco si appiccica ovunque soprattutto su parti metalliche tipo i cvd
Poi se usi il compressore lo mandi nei cuscinetti scioglie il grasso e dopo poco si secca e resta anche lo sporco
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Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 12, 14:29   #327 (permalink)  Top
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L'avatar di Nek77
 
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io il wd40 lo spruzzo un Po sul pennello..e poi lo passo...
Ma ne spruzzo poco...da non fargli fare unto...
All'inizio lo spruzzavo a mo' di bomboletta,ma poi vedendo sporco appicicarsi quando giravo su terra...ho optato per soluzione pennello MOLTO MEGLIO! fai così...
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Vecchio 09 settembre 12, 18:15   #328 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da enzo72 Visualizza messaggio
dimenticavo....

se fate saltoni vi conviene montare un braccio di rinforzo al posteriore stile truggy perchè se atterrate di culo si piega il telaio, io ho montato quello dell'st1 TT a scoppio ma bisogna fare qualche modifica nulla di chè...
Continuo a leggere anche sui forum stranieri di questo benedetto braccio che sarebbe indispensabile per evitare piegamenti del tealio nei saltoni....
Che ne dite?????
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Vecchio 09 settembre 12, 18:26   #329 (permalink)  Top
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Continuo a leggere anche sui forum stranieri di questo benedetto braccio che sarebbe indispensabile per evitare piegamenti del tealio nei saltoni....
Che ne dite?????
ti di dico io non lo so, mi fa venire qualche dubbio!
secondo me si andrebbe a togliere quella flessibilità che il telaio deve avere,proprio per grandi salti....più è flessibile e meno si rompe...più è rigido e più rischi rotture....

esempio banale: prendi un cerchio da 19 con spalla 30....quindi auto più rigida e con gomma che ammortizza meno.... dopo una serie di buche e km i cerchi da 19 tendono a piegarsi o creparsi...perché? Proprio per il fatto che perdono quasi completamente l ammortizzazzione....... Ripeto io questo up non penso di farlo,non mi convince...poi vedi tu... fai da cavia!
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Ultima modifica di Nek77 : 09 settembre 12 alle ore 18:30
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Vecchio 09 settembre 12, 18:33   #330 (permalink)  Top
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ti di dico io non lo so, mi fa venire qualche dubbio!
secondo me si andrebbe a togliere quella flessibilità che il telaio deve avere,proprio per grandi salti....più è flessibile e meno si rompe...più è rigido e più rischi rotture....

esempio banale: prendi un cerchio da 19 con spalla 30....quindi auto più rigida e con gomma che ammortizza meno.... dopo una serie di buche e km i cerchi da 19 tendono a piegarsi o creparsi...perché? Proprio per il fatto che perdono quai completamente l ammortizzazzione....... Ripeto io questo up non penso di farlo,non mi convince...poi vedi tu... fai da cavia!
Mi Sa che non son tutti scemi.
Se il telaio é si piega troppo coil salto poi resta piegato
Il braccio non fa diventare il telaio più rigido o meglio diventa più rigido ma non il telaio in alluminio é il braccio che assorbeno parte della forza fa piegare meno il telaio
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