27 agosto 14, 11:57 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2013 Residenza: Roma
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Sul manuale dell'automodello scaricato da Internet ho letto che ha il cut-off preimpostato a 3,5v per cella. Il fatto è che non ho capito bene come funziona poiché non ho esperienza. Toglie l'energia al motore o lo rallenta vistosamente in modo che si possa notare e scollegare la LiPo per non rovinarla??
__________________ Team Losi MDT Team Durango DEST210 XRAY T4 ‘14 |
27 agosto 14, 15:18 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2014 Residenza: Terzigno
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Il modello si ferma di botto non te ne accorgi appena alla soglia l'esc taglia la corrente al motore e si ferma il mezzo quindi tu fai più o meno ad occhio come faccio io quando sai che sta per scaricarsi tipo che mancano 5 min la fai girare piu vicino a te e quando si ferma la prendi!Se no puoi benissimamente fermarla prima di arrivare al cut off e ricarichi la batteria!
__________________ Auto:Losi 8ight 2.0eu-Alpha ryan lutz blu-Hpi E-firestorm flux con esc 120A hobbywing Alianti:Axn floater jet glider epo by hobbyking Droni:cheerson cx-10A oro-jjrc x1! |
27 agosto 14, 21:39 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2014 Residenza: Terzigno
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Bellissimo solo una cosa non mi piace i fili di collegamento al motore non mi piacciono sono troppo scoperti sul mio firestorm sono belli chiusi e messi bene e poi non capisco ci sono certi che dicono non puoi paragonare un firestorm o un rustler al dest210 o al t4.2 perchè i primi due sono modelli da cazzeggio gli altri due da competizione!Ma io sinceramente tutta sta differenza non la vedo apparte gli ammo che sono bigbore e mi piacciono tantissimo quasi quasi li monto sul mio firestorm ma per il resto non vedo chi sa che di differenza sempre di plastica è!
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