BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Dest210 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/255929-dest210.html)

Duzzo 09 luglio 12 20:04

Dest210
 
Anche se non mi fa impazzire è uscito lo Stadium Truck della Durango derivato dagli ultimi progetti similari DEST210R 2 Wheel Drive (2WD) Electric Stadium Truck 1:10 Scale Radio Control (RC) Car by Team Durango a voi la parola .

Cosi ad occhio preferisco il 22T ma è solo un'impressione a pelle .

kola72 09 luglio 12 21:49

l'unica cosa che vedo inutile la possibilità di metterlo in mid motor, in quanto le gomme da sintetico sono praticamente introvabili per i truck...

d'accordo, si puo usare su piste su erba naturale in mid motor, con gomme a pin pronuciati.. ma qui in Italia se ne contano su tre dita della mano di piste cosi...

per il resto è un gran bel truckone e sarei curioso di provarlo... :D

Nek77 10 luglio 12 12:03

cavolo ma sti stadium 2wd si assomigliano tutti...
io ho il phoenix della thunder 2wd di telaio è praticamente quasi identico!
ma non è che li fanno tutti.....bho e partono dalle stessa azienda di assemblaggio e poi con marchi diversi! E qui mi sorge il dubbio!... Cmq con il phoneix mi trovo molto bene!!!sicuramente anche il durango è ottimo!

Duzzo 10 luglio 12 12:26

i modelli delle stesse categorie di solito si assomigliano tutti guarda le touring, i buggy sopratutto 1/8, sembrano tutti uguali ma non lo sono e lo schema costruttivo simile complice un po di cecità di chi li osserva possono sembrare uguale .

Nek77 10 luglio 12 12:36

Citazione:

Originalmente inviato da Duzzo (Messaggio 3292780)
i modelli delle stesse categorie di solito si assomigliano tutti guarda le touring, i buggy sopratutto 1/8, sembrano tutti uguali ma non lo sono e lo schema costruttivo simile complice un po di cecità di chi li osserva possono sembrare uguale .

certo era solo una mia curiosità!...sicuramente poi tra un modello e l altro cambieranno i componenti!

kuter 10 luglio 12 12:55

Bello.a me piace molto!!!:P

andry-96 10 luglio 12 13:06

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 3292879)
Bello.a me piace molto!!!:P

la carrozzeria è bellissima

Bauzer 10 luglio 12 14:17

si pero potevano farcelo il telaio in metallo come sul buggy....

Nek77 10 luglio 12 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da Bauzer (Messaggio 3293070)
si pero potevano farcelo il telaio in metallo come sul buggy....

Mah...su uno stadium 2wd di quelle dimensioni preferisco un materiale conposito! una plastica ben fatta e con buona torsione!

canyon 10 luglio 12 15:59

Citazione:

Originalmente inviato da kola72 (Messaggio 3291981)
l'unica cosa che vedo inutile la possibilità di metterlo in mid motor, in quanto le gomme da sintetico sono praticamente introvabili per i truck...

Quest'inverno a venaria le avevano, peccato che io non trovassi cerchi adatti al rustler 2,2 pollici


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002