Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 luglio 12, 01:44   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
occhio mancano i riempimenti.

giusto, e oltretutto da Fabo non ci sono gli inserti da comprare a parte per queste gomme...

da RCsupermarket ce ne sono piu 5 coppie soft..
RcSupermarket Inserto SOFT Schumacher per gomme Truck U6541 Gomme e Cerchi, Offroad 1/10, Inserti Vendita Online

l'ideale per le gomme da sintetico sono gli inserti hard, quelli blu...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 14, 00:13   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EmanueleLosiMDT
 
Data registr.: 28-07-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 192
Buonasera a tutti,
scrivo su questo thread perchè sto per acquistare uno stadium truck nuovo e la mia scelta è ricaduta sul DEST210 della Team Durango.
A mio parere ha componenti superiori rispetto al Rustler (che, per quello che offre, costa uno sproposito) e all'Asso 4.2 ST. Credo sia paragonabile al Firestorm Flux.
Volevo quindi chiedere se qualcuno lo hai mai avuto e come ci si è trovato, e se me lo consigliate.
Inoltre se qualcuno sa le dimensioni del vano batterie mi farebbe un'enorme piacere poiché in rete non le ho trovate da nesuna parte (neanche sul manuale), così non dovrò acquistarle dopo aver ricevuto il modello.
Io per le batterie avrei scelto delle LiPo 2S 7.4V 5000mAh ovviamente con attacco Deans.
Per quanto riguarda il carichino per le LiPo avevo visto il famoso imax b6 ma ho letto svariate recensioni negative riguardo il bilanciamento delle celle. Che ne dite invece di questo: Robitronic Expert LD-15z Ladegerät f. LiPo / NiMH / Pb 220V günstig kaufen - Kotte & Zeller Akkus & Ladegeräte Versand preiswert online bestellen Shop Store ?
EmanueleLosiMDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 14, 10:39   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darksky
 
Data registr.: 29-01-2014
Messaggi: 386
Citazione:
Originalmente inviato da EmanueleLosiMDT Visualizza messaggio
Buonasera a tutti,
scrivo su questo thread perchè sto per acquistare uno stadium truck nuovo e la mia scelta è ricaduta sul DEST210 della Team Durango.
A mio parere ha componenti superiori rispetto al Rustler (che, per quello che offre, costa uno sproposito) e all'Asso 4.2 ST. Credo sia paragonabile al Firestorm Flux.
Volevo quindi chiedere se qualcuno lo hai mai avuto e come ci si è trovato, e se me lo consigliate.
Inoltre se qualcuno sa le dimensioni del vano batterie mi farebbe un'enorme piacere poiché in rete non le ho trovate da nesuna parte (neanche sul manuale), così non dovrò acquistarle dopo aver ricevuto il modello.
Io per le batterie avrei scelto delle LiPo 2S 7.4V 5000mAh ovviamente con attacco Deans.
Per quanto riguarda il carichino per le LiPo avevo visto il famoso imax b6 ma ho letto svariate recensioni negative riguardo il bilanciamento delle celle. Che ne dite invece di questo: Robitronic Expert LD-15z Ladegerät f. LiPo / NiMH / Pb 220V günstig kaufen - Kotte & Zeller Akkus & Ladegeräte Versand preiswert online bestellen Shop Store ?
No no aspetta aspetta stai forse sopravalutando un po troppo il firestorm
È vero che è un pelo piu resistente del rustler,ma non ha niente a che vedere ne con il dest210 tantomeno con l associated,che già rtr è un bel mulo da rompere
Poi dipende se vuoi comprare il kit
o la versione rtr,perche i kit sono davvero indistruttibili,cosa che il firestorm non è
Detto questo,lascio la parola a chi possiede il dest,io l ho solo visto girare e posso solo confermare la robustezza
__________________
Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09
Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg
darksky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 14, 12:20   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EmanueleLosiMDT
 
Data registr.: 28-07-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 192
Citazione:
Originalmente inviato da darksky Visualizza messaggio
No no aspetta aspetta stai forse sopravalutando un po troppo il firestorm
È vero che è un pelo piu resistente del rustler,ma non ha niente a che vedere ne con il dest210 tantomeno con l associated,che già rtr è un bel mulo da rompere
Poi dipende se vuoi comprare il kit
o la versione rtr,perche i kit sono davvero indistruttibili,cosa che il firestorm non è
Detto questo,lascio la parola a chi possiede il dest,io l ho solo visto girare e posso solo confermare la robustezza
Si scusate non l'avevo specificato: io comprerei la versione RTR alla quale aggiungere LiPo e carichino. So che non è il top ma secondo te può andare quel caricabatterie che ho linkato sopra?
__________________
Team Losi MDT
Team Durango DEST210
XRAY T4 ‘14
EmanueleLosiMDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 14, 12:48   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Un mio amico l'aveva, in realtà l'aveva preso per il figlio che non lo usava mai e quindi lo portava in pista, e si rompeva piu spesso del rustler che avevo, specialmente i braccetti.
Tante cose posso dire del rustler ma non l ho mai rotto in pista, chiaro non possono essere paragonati come prestazioni pistaiole, il durango nasce da una buona base, il rustler in pista e poco competitivo
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 14, 14:59   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikeloss
 
Data registr.: 07-08-2014
Residenza: Terzigno
Messaggi: 377
Io possiedo da 2 settimane il firestorm flux e posso dire che è molto resistente gli ho fatto prendere molte botte alcune pesanti e ancora non ho rotto niente solo che ancora non lo ho provato in pista ma come resistenza è estremamente duro il motore fà un po pena in velocità massima a bassi reggimi ha una coppia pazzesca!
__________________
Auto:Losi 8ight 2.0eu-Alpha ryan lutz blu-Hpi E-firestorm flux con esc 120A hobbywing
Alianti:Axn floater jet glider epo by hobbyking
Droni:cheerson cx-10A oro-jjrc x1!
mikeloss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 14, 15:41   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darksky
 
Data registr.: 29-01-2014
Messaggi: 386
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Un mio amico l'aveva, in realtà l'aveva preso per il figlio che non lo usava mai e quindi lo portava in pista, e si rompeva piu spesso del rustler che avevo, specialmente i braccetti.
Tante cose posso dire del rustler ma non l ho mai rotto in pista, chiaro non possono essere paragonati come prestazioni pistaiole, il durango nasce da una buona base, il rustler in pista e poco competitivo
Purtroppo i braccetti sono un problema del 90% dei modelli
A parità di botta,gli unici che non ho ancora rotto,ma avró tempo per farlo sono quelli della tt10,ma credo sia per il fatto che sono doppi
__________________
Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09
Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg
darksky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 14, 16:00   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EmanueleLosiMDT
 
Data registr.: 28-07-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 192
Vi chiedo se sapete le dimensioni dell'alloggiamento delle batterie e se vi convince il carichino per le LiPo della Robitronic che ho postato sopra.
__________________
Team Losi MDT
Team Durango DEST210
XRAY T4 ‘14
EmanueleLosiMDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 14, 20:55   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.100
Citazione:
Originalmente inviato da EmanueleLosiMDT Visualizza messaggio
Vi chiedo se sapete le dimensioni dell'alloggiamento delle batterie e se vi convince il carichino per le LiPo della Robitronic che ho postato sopra.
come alloggiamento lipo dovrebbe essere standard ovvero circa 45 mm di larghezza per circa 150 mm di lunghezza i modo da poter spostare la lipo (che in genere sono lunghe 133 circa). NOn mi paragonare pero' il rustler e il firestrom al t4 o losi 22 T o al 210 dst, hpi e traxxas sono mezzi da divertimento, gli altri sono mezzi race (anche se ora la categoria truck stadium è meno sentita).
Per uso pista si compra sempre il modello e una serie d braccetti, che sono i componenti piu' a rischio dato le lunghe leve, non esiste il mezzo indistruttibile, al caso la rpm fa i braccetti in plastica indistruttibile per alcune case (di sicuro per associated). Io pero' prenderei il t4.2, è nuovo nuovo, ammo big bore, frizione nuova e nuove geometrie, non so pero' se è già uscito rtr.....

Il carichino sembra buonino
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 14, 12:07   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EmanueleLosiMDT
 
Data registr.: 28-07-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 192
Ok comprato ieri sera. Arriverà entro la prossima settimana!!
__________________
Team Losi MDT
Team Durango DEST210
XRAY T4 ‘14
EmanueleLosiMDT non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002