29 agosto 14, 21:44 | #51 (permalink) Top | |
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29 agosto 14, 22:58 | #53 (permalink) Top |
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Ok cercando su Google ho scoperto che l'Esc non ha la possibilità della retromarcia. Ma allora chiedo a voi esperti cos'è il Drag Brake Reverse?
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03 settembre 14, 18:13 | #54 (permalink) Top |
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Aggiornamento: Modifiche applicate al modello! 😎 Per prima cosa ho aumentato il precarico agli ammortizzatori posteriori, dato che avevo notato che la vettura era troppo bassa. In seguito ho applicato una retina in plastica sopra la ventolina dell'ESC dopo che ho dovuto smontarla, togliere l'adesivo inferiore e soffiare via dei sassolini che l'avevano incastrata. Dopo ho coperto gli ammortizzatori con i classici palloncini per "difenderli" dalla polvere che ci si appiccica a ogni scarica. Infine ho colorato le parti in rilievo dei cerchioni cioè la stella e la sigla della Durango che in origine erano bianchi. Ho notato, inoltre, che il copricorona (realizzato in plastica rigida) non aderisce perfettamente alla piastra di alluminio alla quale è attaccato il motore perciò ho in programma di mettere tra questi due un elastico, un filo di silicone oppure una striscia sottile di Patafix per non fare entrare piccoli sassolini e polvere (che dopo ogni scarica devo togliere col pennello) che potrebbero fare sgranare. Ecco una foto di ciò anche se potrebbe essere difficile notare per voi questa frazione di millimetro di distanza. Avete consigli in merito? Che ne pensate invece di ciò che ho cambiato?
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08 settembre 14, 08:23 | #55 (permalink) Top | |
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12 settembre 14, 12:33 | #56 (permalink) Top |
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Ciao a tutti, mi ri-trovo a chiedere il vostro aiuto riguardo la scelta di un nuovo servo. Quello originale Durango era da 5kg waterproof (era perché mi si è bruciato 😏) con ingranaggio da 23 denti. Vorrei acquistarne uno digitale con ingranaggi in metallo un po' più potente cioè con più kg e con un budget massimo di 40 euro? Ho notato che ci sono molti Hitec a quel prezzo e con quelle caratteristiche. Inoltre ci sono alcuni servocomandi che hanno un "bollino" nella figura che riporta la scritta 7.4v cioè compatibile con 2s LiPo. Gli altri servi non le supportano? Ad esempio questo http://m.modellismogianni.it/lista_prodotti.php?cat_id=1001&sottocat_id=1017&ci d=82&dettaglio=3253&page=1&back_page=lista_prodott i.php?cat_id=1001$sottocat_id=1017$cid=82$page=1 e poi mi chiedo, potrebbe andare sulla mia? Le dimensioni del servo sono quelle in foto. Cosa mi consigliate anche in base alle vostre esperienze per quanto concerne il servo e per come preservarlo da danni?? Grazie a tutti Emanuele
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12 settembre 14, 12:38 | #57 (permalink) Top |
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Riposto il link perché non apre il collegamento. http://www.modellismogianni.it/catal...id=1017&cid=82
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12 settembre 14, 13:04 | #58 (permalink) Top |
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Emanuele penso che vada bene se le dimensioni sono uguali a quelle del servo originale va benissimo!Mi meraviglio cè tieni questo modello da così poco tempo già si è bruciato il servo dello sterzo?incomincio a dubitare della affidabilità della durango anche per il fatto della ruota posteriore!io con il mio firestorm mai nessun problema e inoltre una volta si incastrò una pietra nel servo io giravo ma lo sterzo non girava mi accorsi della pietra la tolsi e riprese a funzionare perfettamente!Non so chi dice che la durango è un modello da competzione ma tu hai avuto già 2 problemi io manco 1 con un modello che a detta di molti è solo per cazzeggio!
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12 settembre 14, 15:26 | #59 (permalink) Top | |
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Inoltre sappi che nel modellismo rompere pezzi e sostituirli è normale :ci farai l'abitudine
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12 settembre 14, 16:24 | #60 (permalink) Top |
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Bha io ancora non ho rotto niente per fortuna!
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