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Vecchio 14 giugno 12, 21:07   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
non trovo ancora il punch, sono io a non trovarlo tra le impostazioni o sull'r8 si chiama diversamente?
probabilmente ha un altra denominazione, mi pare strano che non ci sia un parametro importante come questo
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Vecchio 14 giugno 12, 21:17   #22 (permalink)  Top
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Vecchio 17 giugno 12, 22:24   #23 (permalink)  Top
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riporto qui la mia esperienza di oggi, che possa servire o meno ad alcuni che invece mi avevano consigliato di cambiare pollici invece che regolazioni sull'esc.
Un po' con i consigli dell'utente sirio76 in pm, e un po' a tentativi e ragionando, ho installo il motore 1900 sempre tekin, rapportandolo con un 15/46 su una mbx6 eco ( non so il rapporto finale usando solo mugen non mi sono mai posto questo problema), impostando il current limit ad 80 (di scatola è off) l'advance timing ad 8 (di scatola è 10) il motore mi fa raggiungere sempre la solità velocità di punta (sopratutto rispetto al current limit ad off) ma è molto più guidabile, l'esc rimane a poco più di 40 gradi (due luci accese) ed il motore sopratutto supera di poco i 50 gradi con ventola 40x40 alimentata diretta dalle lipo 4s.
Con la stessa configurazione meccanica e sempre dopo i soliti 10-12 minuti con il clima di oggi (35gradi) e nella medesima pista avevo l'esc a 55 gradi (4 luci accese) ed il motore ad oltre 60.
Ora non so se stavo stressando di più i componenti dell'esc ma da oggi i soldi spesi per acquistare l'rx8 rispetto ad altri regolatori più economici comincio a pensare di averli spesi per qualcosa...
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Vecchio 18 giugno 12, 00:12   #24 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Residenza: In garage tra i modelli.....
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Buon per te, di sicuro la modifica che ti ha dato risultati più apprezzabili è stato variare il timing.
Poi se uno si trova meglio a "castrare" il motore tramite l'elettronica per non aver il pensiero di dover parzializzare il gas, è libero di farlo, ci mancherebbe.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
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