Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 11, 19:41   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianblade
 
Data registr.: 16-01-2011
Residenza: Lecco
Messaggi: 150
Si ormai non resisto per le lipo..pensavo a una turnigy 2s 30c da 4000 mah per cominciare, costa davvero poco (assurdo hk).
gianblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 11, 19:42   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Stacca la squadretta dal servo, e controlla che i leveraggi scorrano liberi e senza impuntarsi.
Poi metti tutti i trim dello sterzo al centro, e a radio e modello ACCESI rimonta la squadretta al centro (più o meno).
Poi con i travel dello sterzo regoli la corsa a dx e sx, e successivamente fai un paio di giri per trimmare al centro lo sterzo.
Facile no??
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 11, 19:48   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianblade
 
Data registr.: 16-01-2011
Residenza: Lecco
Messaggi: 150
Grazie mille Bad, ottima spiegazione, domani vediamo se è anche efficace
gianblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 11, 20:28   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dario77
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: enna
Messaggi: 908
Citazione:
Originalmente inviato da gianblade Visualizza messaggio
Si ormai non resisto per le lipo..pensavo a una turnigy 2s 30c da 4000 mah per cominciare, costa davvero poco (assurdo hk).
il velineon ha un assorbimento di 65a continui e 100a di picco!!!
Quindi con una 30c 4000mah ci sei dentro!

Non so qnt la paghi la turnigy, io sto vendendo su ebay una lipo 3s 20c 5200mah non turnigy, ma pari qualità con 5 scariche all'attivo perfettamente storata.

Se ti interessa inviami un messaggio!!!!
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 11, 22:02   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianblade
 
Data registr.: 16-01-2011
Residenza: Lecco
Messaggi: 150
per la turnigy 2s 30c quella da 4000 costa 17 euro nuova, una 5200 con 30 c sempre hardcase 2s 19 euro.dall'europa quindi nn penso venga molto la spedizione.cmq prima provo le 2s!
gianblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 11, 22:37   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianblade
 
Data registr.: 16-01-2011
Residenza: Lecco
Messaggi: 150
Allora oggi ho sistemato quel maledetto sterzo, la soluzione migliore alla fine è stata quella di cambiare il servo, questo perchè usando il modello era impossibile andare diritto..praticamente il servo originale non mi tornava bene in posizione centrale, il risultato era un andatura a zig zag quando cercavo di andare dritto, e quindi senza agire sul volantino..azz sembravo ubriaco..
ho sostituito il servo con uno che avevo da parte da max 15 kg digitale e con ingranaggi in metallo (di quelli economici) unica cosa era leggermente piu piccolo, ma ho provveduto a tappare le fessure ai lati con un po di silicone.ora cmq è tutta un altra storia...
Son davvero contento dell' acquisto dello slash, davvero molto potente e robusto, uno spasso nella ghiaia...
gianblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 12:43   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dario77
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: enna
Messaggi: 908
Citazione:
Originalmente inviato da gianblade Visualizza messaggio
Allora oggi ho sistemato quel maledetto sterzo, la soluzione migliore alla fine è stata quella di cambiare il servo, questo perchè usando il modello era impossibile andare diritto..praticamente il servo originale non mi tornava bene in posizione centrale, il risultato era un andatura a zig zag quando cercavo di andare dritto, e quindi senza agire sul volantino..azz sembravo ubriaco..
ho sostituito il servo con uno che avevo da parte da max 15 kg digitale e con ingranaggi in metallo (di quelli economici) unica cosa era leggermente piu piccolo, ma ho provveduto a tappare le fessure ai lati con un po di silicone.ora cmq è tutta un altra storia...
Son davvero contento dell' acquisto dello slash, davvero molto potente e robusto, uno spasso nella ghiaia...
Ok, allora facci sapere poi per la lipo...
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 12, 22:59   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-08-2011
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da dario77 Visualizza messaggio
Ok, allora facci sapere poi per la lipo...
Gian alla fine hai preso le lipo?In partenza tende ad alzarsi se acceleri tutto oppure come con le batterie nimh rimane incollata al terreno?
Pinco11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
traxxas slash attila78 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 08 maggio 11 14:17
slash 4x4 traxxas guidofer Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 08 novembre 10 00:08
Traxxas Slash iz5hsk Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 13 02 ottobre 10 17:21
traxxas slash vipera95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 11 24 novembre 09 22:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002