01 agosto 11, 18:42 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
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Per il problema della partenza dello slash, è NORMALISSIMO, utilizzando delle NIHM, il regolatore legge un calo troppo elevato di tensione ed entra in cutoff, devi eliminare il cutoff per risolvere il problema, per poi riattivarlo se compri le lipo. | |
01 agosto 11, 18:48 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2010 Residenza: enna
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però a quanto dice lui è un problema che prima non aveva e che gli si è presentato solo adesso...almeno che non abbia smanettato l'esc... | |
01 agosto 11, 18:56 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
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01 agosto 11, 19:05 | #14 (permalink) Top | |
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01 agosto 11, 19:18 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2011 Residenza: Lecco
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Per il cb sono daccordo,ho intenzione di prendere un HYPERION EOS0606i-AD-C. Per il problema dello slash me lo ha fatto dall'inizio, l'esc non entra in protezione come fa quando attivi la protezione del basso voltaggio per le lipo in quanto l'ho disattivato, utilizzando le nimh non si puo fare altrimenti. Magari è un fattore "normale"dovuto al sistema sensorless, anche se non so se il velineon di serie lo è..cmq ripeto dopo lo spunto funziona perfettamente.. |
01 agosto 11, 19:28 | #18 (permalink) Top | |
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praticamente i magneti quando il motore si ferma non sempre sono in linea con gli avvolgimenti e alla ripartenza ci sono dei piccoli e veloci scatti che mettono in linea magneti e spire. Con i sensori invece sono quest'ultimi a metterli in linea quando il mot "si ferma" così nella ripartenza si trovano già in linea e la partenza è fluida...GROSSO MODO.... | |
01 agosto 11, 19:36 | #20 (permalink) Top |
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Queste si che son risposte chiare..ovvio che se uno non lo sa pare un problema, ma abbastanza "leggero" dopotutto. Per lo sterzo invece avete consigli?mi da un fastidio tremendo che giri più da una parte! che devo fare usare il martello?ahahaha! |
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