Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 ottobre 11, 15:09   #751 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Ok quali sono quelle per i diff m4x15 sv e per la piastrina di plastica dopo il diff m3x12 sv
Io le ho prese tutte qui
  Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 11, 15:12   #752 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
Grazie mille simo!! Peccato che non abbiano l'e m4x15 comunque ottimi prezzi direi!
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)

Ultima modifica di andre26 : 20 ottobre 11 alle ore 15:17
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 11, 15:19   #753 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Peccato che non abbiano le m4x15
Hanno le m4x12, per me ci vanno comunque
  Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 11, 15:22   #754 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
Hanno le m4x12, per me ci vanno comunque
Ok allora prendo quelle comunque dite che anche in ferramenta si trovano??
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 11, 15:47   #755 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Ok allora prendo quelle comunque dite che anche in ferramenta si trovano??
mmh, difficile, poi comunque provare, però credo che il prezzo sia più alto...
  Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 11, 19:31   #756 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franci
 
Data registr.: 19-12-2010
Residenza: (BG) Lago d'Iseo, Riva di Solto
Messaggi: 717
Immagini: 1
io mi sono trovato bene da effe erre.
quì c'è tanto bendidio
EFFE ERRE Racing
__________________
Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta.
Leonardo da Vinci
franci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 08:55   #757 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2011
Residenza: fermo
Messaggi: 11
Buongiorno a tutti, dopo il Campionato Italiano AMSCI che si è svolto ieri a Roma, vorrei riportarvi alcune sensazioni e alcuni suggerimenti per il Set up della MBX6 Tommygarage.
Intanto faccio i complimenti agli organizzatori ed a tutti i vincitori, nella Categoria Brushless, il mio Francesco non è andato oltre il quarto posto ma visto il livello degli altri potevamo solo lottare per la terza posizione.
Anche ieri il nostro set-up era : Differenziali 20.000, 10.000, 20.000 Ammortizzatori 12/6 con 400 ant e 350 post , penultimo foro alto ant e penultimo foro basso post, gomme Bowtie con riempimento rosso AKA e naturalmente motore e regolatore Lerner e Mamba by Tommygarage . Un discorso a parte merita le batterie utilizate visto che anche qui mettendo le 4200 (circa 100 gr più leggere) la macchina risultava più instabile e difficile da guidare, con le 5400 invece avendo più impronta a terra diventava più fluida e facile anche nel misto. Preciso che non significa che più pesante = migliore ma che più pesante significa quello che ho detto e che abbiamo riscontrato in pista con il cronometro in mano . Tutte le teorie che sono state scritte sono corrette ma i fatti mi hanno costretto a montare una batteria più pesante (Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa. E perciò continua a volare) . Se volete posso darvi altre informazioni utili o se avete domande sono a disposizione.

Giorgio Temperini
temperini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 14:38   #758 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mezzo
 
Data registr.: 02-03-2011
Residenza: Delta del Po
Messaggi: 202
Complimenti Temperini per l'ottimo piazzamento, scaturito sicuramente da una prestazione di spessore espressa dal pilota (ma anche dal mecca !!)
Per le cosiderazioni da te sottolineate, mi trovo in accordo con quanto affermi, ripetendo che il peso di un mezzo non è la discriminante principale sulla competitività , ma solamente "uno" degli aspetti che la compongono.
Com'era il manto del tracciato (sicuramente gripposo) ?
Quali AKA hai usato ?
Bow Tie....sempre un buon cavallo di battaglia per mille situazioni.
Non ho ancora assettato i diffo come i tuoi , rimango per ora più sul docile, ma non mancherò di fare qualche prova su una pista che lo permetta.
Ancora complimenti al vostro Team.
Ciao.
__________________
Team ABEMOTORS
G.A.P.
mezzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 15:15   #759 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2011
Residenza: fermo
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da mezzo Visualizza messaggio
Complimenti Temperini per l'ottimo piazzamento, scaturito sicuramente da una prestazione di spessore espressa dal pilota (ma anche dal mecca !!)
Per le cosiderazioni da te sottolineate, mi trovo in accordo con quanto affermi, ripetendo che il peso di un mezzo non è la discriminante principale sulla competitività , ma solamente "uno" degli aspetti che la compongono.
Com'era il manto del tracciato (sicuramente gripposo) ?
Quali AKA hai usato ?
Bow Tie....sempre un buon cavallo di battaglia per mille situazioni.
Non ho ancora assettato i diffo come i tuoi , rimango per ora più sul docile, ma non mancherò di fare qualche prova su una pista che lo permetta.
Ancora complimenti al vostro Team.
Ciao.
Ciao Mezzo, il fondo era particolarmente sporco visto che il manto rifatto e rullato si sgretolava molto velocemente, cambiando da un'ora all'altra. Abbiamo provato le Aka Cityblock Soft (al mattino andavano bene poi non andavano più), le Aka Impact (ma solo quando si era pulita), alla fine abbiamo optato per le Bowtie ma con il cerchio e il riempimento rosso delle AKA. Volevamo venire il 30 all'IBR ma credo di dover alzare bandiera bianca (sono due mesi che il week-end lo passiamo in pista a far gare).

Giorgio Temperini
temperini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 17:40   #760 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da temperini Visualizza messaggio
Ciao Mezzo, il fondo era particolarmente sporco visto che il manto rifatto e rullato si sgretolava molto velocemente, cambiando da un'ora all'altra. Abbiamo provato le Aka Cityblock Soft (al mattino andavano bene poi non andavano più), le Aka Impact (ma solo quando si era pulita), alla fine abbiamo optato per le Bowtie ma con il cerchio e il riempimento rosso delle AKA. Volevamo venire il 30 all'IBR ma credo di dover alzare bandiera bianca (sono due mesi che il week-end lo passiamo in pista a far gare).

Giorgio Temperini
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo! Come vi fermate propio prima della gara dell'ibr uffa vi volevo vedere e volevo girare con voi! A be' che peccato... Comunque io il 30 girerò con 20-10-20 come voi voglio propio vedere come va!
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dimensioni massime lipo per mbx6e 916f87 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 01 giugno 11 19:30
La mia MBX6E work-in-progress..... immarcescibile Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 96 03 aprile 11 22:15
Finalmente La Mugen Mbx6e!!!!!!!!!!! pedrinogiano Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 48 29 gennaio 11 02:04
Arriva la mugen mbx6e sirio76 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 80 21 settembre 10 17:38
Tommygarage---->Campionato interregionale putro Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 12 febbraio 10 16:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002