Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 11, 01:15   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
vuoi leggere il post di uno che non ha la capacità di intendere e di volere ed è fissato ....
vai sulla discussione del bullet flux ,ricordo ancora il nome.
posso insultarlo quanto mi pare tanto non mi vede

questa diatriba se ha fatto bene o male a prendere un mezzo così professionale non ha alcun senso ,dai ,ognuno e libero di fare ciò che crede, se avessi i soldi da spendere nel modellismo così come andre lo avrei fatto anch'io ,pur sapendo che una mugen eco normalissima è fenomenale .


anzi andre ti dirò hai fatto bene ,se ci tieni cavolo e spendiamoli 2 soldi per le nostre passioni
sicuramente ne rimarrai soddisfattissimo e non ti pentirai minimamente dell'acquisto.

bad dai un occhio per piacere alla discussione che ti ho detto io ,se vuoi vedere il fondo questo fa per te.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 01:25   #32 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio


bad dai un occhio per piacere alla discussione che ti ho detto io ,se vuoi vedere il fondo questo fa per te.
Letto... che ci vuoi fare....
Ci vuol pazienza, come con altri elementi.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 04:23   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
rimango costernato, specie quando ho letto i prezzi, si é vero tutto bello, ma che senso ha?

specialmente, ma che senso ha spendere tutti quei soldi per un auto elettrica?
non ci sono gare "serie", le uniche é l'italiano dove partecipano si e no 15/20 persone, che forse a parte un paio, non riuscirebbero nemmeno a fare una finale F2 ad un' italiano o al regionale scoppio, senza offesa per chi vi partecipa, non perché io sia un fenomeno ma perché ho visto il livello di chi usa le elettriche, percio diamo a Cesare quel che é di Cesare.

Io sinceramente con tutti quei soldi mi sarei messo io, andando dal tornitore e anodizzatore a farmi i pezzi da solo, tanto é quella la cifra che andresti a spendere, brevetti o no, ti diverti di più e dà pure più soddisfazione!

Che poi se vogliamo dirla tutta, le auto elettriche hanno tutto meno che carenza di inserimento, visto che mediamente sono sui 3.5 / 3.6 kg con tutto quel trasferimento di carico aivoglia a curvare, poi farlo su una MBX6 che di inserimento e di curvare sotto gas non ne ha proprio bisogno visto che ha sterzo da vendere, anzi il peso in avanti rende l'auto piu difficoltosa nei salti e molto nervosa, pensa un po io avrei lasciato il servo al posto del motore ed il motore al posto del servo

cmq ripeto ognuno spende i soldi come crede, ma questa migliore di una ECO? finché non me lo dice Battle poco ci credo alle recensioni degli altri

boh con quei soldi se voglio proprio una elettrica "figa" mi sarei preso una 811eb che pero ha un costo umano!
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!

Ultima modifica di Psicotico : 18 luglio 11 alle ore 04:28
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 06:13   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lammy
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: bologna-budrio
Messaggi: 525
Invia un messaggio via MSN a lammy
E come diceva Diego Abatantuono Eccceezzzzziooonale Veramente !!!

Skerzi a parte davvero bella, le mie preferite rimangono la mugen mbx6 eco, la conversione di tommygarage, e la mitica e industrittibile asso rc8be, anche losi non mi dispiace, ma preferisco le prime 2

Bellissima anche la carrozzeria davvero molto azzeccata !! Se la eco è bilanciata, non immagino quella

Complimenti veramente
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 09:46   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Ciao,
Mi consigliate un termometro perché il mio non si accende più che costi poco e che funzioni. E anche dove comprare le prese di bilanciamento 4s tipo jst (turnigy).
Grazie
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)

Ultima modifica di andre26 : 18 luglio 11 alle ore 09:56
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 12:44   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2010
Residenza: CHIOGGIA VE
Messaggi: 136
ottima macchina ,ottime modifiche TOMMYGARAGE non dare retta a certe persone invidiose se tu puoi spendere dei soldi peccato per loro, non dovrebbero intervenire su un argomento personale come quello di giudicare chi vuole spendere su un mezzo , e sopratutto non avendo il kit TOMMYGARAGE
max1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 12:46   #37 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Ecco un altro "disinteressato"...
Se non sai che cosa scrivi, rifletti, informati e poi riprovaci...
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 14:22   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2010
Residenza: CHIOGGIA VE
Messaggi: 136
sei tu che devi riflettere sempre negativo quando scrivi ogni tanto condividi le cose fatte bene ciao
max1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 14:30   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da max1969 Visualizza messaggio
ottima macchina ,ottime modifiche TOMMYGARAGE non dare retta a certe persone invidiose se tu puoi spendere dei soldi peccato per loro, non dovrebbero intervenire su un argomento personale come quello di giudicare chi vuole spendere su un mezzo , e sopratutto non avendo il kit TOMMYGARAGE
Parole d'oro grazie del commento intelligente!

Comunque ragazzi ho speso una barca di soldi adesso fra 4 mesi da adesso spendero 0 e voi con i kit tradizionali spenderete e alla fine io ci avri risparmiato correndo piu tempo con piu divertimento e con meno fatica

Il layout per voi é inutile e senza senso?? Conoscete la marca tamiya si é abbastanza famosa pensate un po a chi si é rivolta per il layout poco tempo fa e mi volete dire che anche i progettisti tamiya sbagliano?? A be che dire messi ben cio....
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)

Ultima modifica di andre26 : 18 luglio 11 alle ore 14:39
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 14:37   #40 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da max1969 Visualizza messaggio
sei tu che devi riflettere sempre negativo quando scrivi ogni tanto condividi le cose fatte bene ciao
Sono negativo quando serve e con chi lo merita....
Vediamo che cosa condividi tu, a parte sparar cavolate a caso.

Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Parole d'oro grazie del commento intelligente!

Comunque ragazzi ho speso una barca di soldi adesso fra 4 mesi da adesso spendero 0 e voi con i kit tradizionali spenderete e alla fine io ci avri risparmiato correndo piu tempo con piu divertimento e con meno fatica


Il layout per voi é inutile e senza senso?? Conoscete la marca tamiya si é abbastanza famosa pensate un po a chi si é rivolta per il layout poco tempo fa e mi volete dire che anche i progettisti tamiya sbagliano?? A be che dire messi ben cio....
Sapessi quanti anni di attività mi ci vogliono per spendere quello che il tuo papi ha pagato per questo modello....

Quando imparerai a conoscer il valore dei soldi, forse farai meno lo sbruffone, ma il discorso è un altro, e vedo che continui a non volerlo capire.... per cui penso che tu non ci arrivi.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dimensioni massime lipo per mbx6e 916f87 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 01 giugno 11 19:30
La mia MBX6E work-in-progress..... immarcescibile Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 96 03 aprile 11 22:15
Finalmente La Mugen Mbx6e!!!!!!!!!!! pedrinogiano Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 48 29 gennaio 11 02:04
Arriva la mugen mbx6e sirio76 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 80 21 settembre 10 17:38
Tommygarage---->Campionato interregionale putro Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 12 febbraio 10 16:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002