Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 11, 22:52   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Simo il MMP costa da una vita in Italia (io l'ho preso da DM più di un anno da) circa 145 euro.... Dall'estero molto meno...
Mi ripeto, pagarlo 160 ed esserne fieri la dice tutta...
PS
Le cassate non le scrivo di sicuro io....
E se vuoi ti spiego anche il perché..

Ma non son sicuro che tu lo voglia sapere... Almeno prima di aver imparato come si setta un Esc della Castle
Comunque faccio un piccolo paragone che forse riuscite a capire:
Allora chi si compra l'iPhone che costa intorno ai 700€ in più chiama e manda messagi uguali al Nokia da 29€ solo che ha un milione di funzionalità in più che alla fine non usi quasi mai ma sono belle e utili e a volte anche funzionali che quando c'è le hai non ne puoi fare più a meno.
Io la mbx6e l'ho presa anche perché può fare run da più di un ora e io prima con lo ..... di tekin che mi ritrovavo prima riuscivo a malapena a fare 15min di seguito e
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 11, 23:02   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
No no, non ci siamo capiti....
NESSUNO sta scrivendo che il lavoro di Tommy sia fatto male, o non sia finalizzato ad ottenere un buon risultato.
Si sta solo scrivendo che il 90% e forse più dei piloti non troverà chissà quali differenze di comportamento tra una Mugen ECO normale e questa da un milione di dollari....
La restante percentuale di piloti andrebbe forte anche con un modello RTR da 300 euro...
Tutto qua.

Andre, il tuo paragone con l'Iphone regge benissimo, infatti l'Iphone l'Ipad ecc ecc son tanti giochini INUTILI, che spesso si comprano per vantarsi e fanno lo stesso lavoro di modelli più economici... (a volte lo fanno peggio)..
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 11, 23:07   #23 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Ma non son sicuro che tu lo voglia sapere... Almeno prima di aver imparato come si setta un Esc della Castle
Dimmi, dimmi l'esc l'ho già settato

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Andre, il tuo paragone con l'Iphone regge benissimo, infatti l'Iphone l'Ipad ecc ecc son tanti giochini INUTILI, che spesso si comprano per vantarsi e fanno lo stesso lavoro di modelli più economici... (a volte lo fanno peggio)..
Infatti, sei tu che hai subito attaccato andre scrivendo

"Aspettiamo una recensione, che dall'alto della tua esperienza di sicuro non ci farai mancare, e un giudizio sulla lista di modifiche indispensabili, brevettate ecc ecc"


questo commento (e poi tutta la tiritera) era giusto se il messaggio iniziale fosse stato:

"Ho comprato una mugen mbx6 e poi il kit tommygaage, ho speso più di mille euro per un modello che tutti voi vi sognate, altro che losi, altro che xray, questo è il miglior modello del mondo, ecc. ecc."


Spero che hai capito

Ultima modifica di jari81 : 17 luglio 11 alle ore 23:33
  Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 11, 23:31   #24 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
Dimmi, dimmi l'esc l'ho già settato
L'hai settato bene??
Speriamo, perchè vai consigliando minchiate, tipo levare il punch per far diminuire le temperature al motore...

Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
Infatti, sei tu che hai subito attaccato andre scrivendo
"Aspettiamo una recensione, che dall'alto della tua esperienza di sicuro non ci farai mancare, e un giudizio sulla lista di modifiche indispensabili, brevettate ecc ecc"
questo commento (e poi tutta la tiritera) era giusto se il messaggio iniziale fosse stato:
"Ho comprato una mugen mbx6 e poi il kit tommygaage, ho speso più di mille euro per un modello che tutti voi vi sognate, altro che losi, altro che xray, questo è il miglior modello del mondo, ecc. ecc."

Spero che hai capito
No no, io ho capito benissimo anche dall'inizio, sei tu che entri a gamba tesa a far l'avvocato difensore d'ufficio (scarsino) senza sapere gli eventi antecedenti....
Informati, leggi e poi capirai...
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 11, 23:35   #25 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
mamma mia state sempre a rognare uno con l'altro ... tre pagine di liti e ho letto una sola frase sensata ..

Skiev dice:


Un'ultima cosa... Bellano andrebbe forte anche con una Mbx5


Chiaro che tommy lo fa per guadagnare e quindi quando ci parli insieme ti intorta come un sig. venditore e andre credimi lo fa bene il suo lavoro e sicuramente ti ha impressionato a tal punto da vendere tutto e passare al suo mezzo .. succedeva spesso anche a me .. ora ci penso su due volte ...
Detto questo.... bella macchina ma alquanto inutile se non ci fai come minimo l'italiano ... se ci corri per divertimento ha un po ragione chi dice che un po ti vanti ... io non mi permetto di dire nulla ... sono felice che il tuo papi abbia sfornato tutti quei soldi .. almeno ora hai un signor mezzo ... divertiti
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 11, 23:39   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Residenza: viterbo
Messaggi: 133
ma non si è aperta questa discussione per parlare di questa mugen rivista da tommy garage?????
sarebbe appunto interessante saper quanto pesa(anche se il peso non è tutto), come è bilanciata rispetto ad una eco, e molto interessante sarebbe sapere questo motore come và, visto che in giro non se ne vedono molti......

per il prezzo penso che ognuno spende quanto vuole, poco tempo fa ho visto un tizio con una fiat bravo di 15 anni, accessoriata in sterei lcd e minchiate varie per 40000 euro, io ci avrei preso una porsche, però per lui era bella quella li che aveva e chi può biasimarlo??
__________________
mugen mbx6-eco n°1 mamba monster 2650kv, mugen mbx6-eco n°2 xerun 150a + 2250kv sensored, futaba 3pmx 2,4.
massi850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 11, 23:45   #27 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da massi850 Visualizza messaggio
ma non si è aperta questa discussione per parlare di questa mugen rivista da tommy garage?????
sarebbe appunto interessante saper quanto pesa(anche se il peso non è tutto), come è bilanciata rispetto ad una eco, e molto interessante sarebbe sapere questo motore come và, visto che in giro non se ne vedono molti......
Per questo stiamo aspettando una recensione da Andre....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 00:06   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
sinceramente non capisco perchè vi azzuffate su questo argomento ,non predendo in considerazione un vero i....a come quell'utente con la foto del cane braian bianco che ogni suo messaggio è un insulto verso la sanità mentale.
per fortuna ci siamo oscurati a vicenda è non può ribattere ,io non posso vedere lui quindi non so se a sua volta mi abbia insultato temo di si......

mi aspettavo grandi cose ,sopratutto da te bud ,ed invece non hai nemmeno letto il suo post indefinibile!!!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 00:13   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
mamma mia state sempre a rognare uno con l'altro ... tre pagine di liti e ho letto una sola frase sensata ..

Skiev dice:


Un'ultima cosa... Bellano andrebbe forte anche con una Mbx5


Chiaro che tommy lo fa per guadagnare e quindi quando ci parli insieme ti intorta come un sig. venditore e andre credimi lo fa bene il suo lavoro e sicuramente ti ha impressionato a tal punto da vendere tutto e passare al suo mezzo .. succedeva spesso anche a me .. ora ci penso su due volte ...
Detto questo.... bella macchina ma alquanto inutile se non ci fai come minimo l'italiano ... se ci corri per divertimento ha un po ragione chi dice che un po ti vanti ... io non mi permetto di dire nulla ... sono felice che il tuo papi abbia sfornato tutti quei soldi .. almeno ora hai un signor mezzo ... divertiti
Infatti io il mezzo l'ho preso per l'affidabilita dato che da l'anno prossimo mi butto a tutto spiano nel mondo delle gare...

Bad se tu credi che la mia recensione possa far schifo lascia che gli altri se la leggano e deducano dasoli come è.
Se a te non piace o non interessa perché in mente hai già la risposta pronta senza leggere perché credi di sapere tutto già da prima ti contraddico perché si cresce nella vita a ogni ETA e in ogni momento.
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 00:33   #30 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
sinceramente non capisco perchè vi azzuffate su questo argomento ,non predendo in considerazione un vero i....a come quell'utente con la foto del cane braian bianco che ogni suo messaggio è un insulto verso la sanità mentale.
per fortuna ci siamo oscurati a vicenda è non può ribattere ,io non posso vedere lui quindi non so se a sua volta mi abbia insultato temo di si......

mi aspettavo grandi cose ,sopratutto da te bud ,ed invece non hai nemmeno letto il suo post indefinibile!!!
Uhm.... sai che non so nemmeno di chi stai parlando?
Mi illumini?


Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Bad se tu credi che la mia recensione possa far schifo lascia che gli altri se la leggano e deducano dasoli come è.
Se a te non piace o non interessa perché in mente hai già la risposta pronta senza leggere perché credi di sapere tutto già da prima ti contraddico perché si cresce nella vita a ogni ETA e in ogni momento.
Bravo, dall'alto della tua esperienza , prova a far qualcosa di TUO, invece di rubare gli articoli degli altri, senza nemmeno poi chieder scusa quando vieni beccato..

Le risposte pronte non le ha nessuno, così come la verità assoluta....
Sono le spacconate e le vanterie come da tuo vizio e abitudine a far prudere le dita sulla tastiera.
Hai scritto bene..... cresci.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dimensioni massime lipo per mbx6e 916f87 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 01 giugno 11 19:30
La mia MBX6E work-in-progress..... immarcescibile Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 96 03 aprile 11 22:15
Finalmente La Mugen Mbx6e!!!!!!!!!!! pedrinogiano Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 48 29 gennaio 11 02:04
Arriva la mugen mbx6e sirio76 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 80 21 settembre 10 17:38
Tommygarage---->Campionato interregionale putro Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 12 febbraio 10 16:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002