Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 11, 20:21   #11 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Ricordo che io ho preferito utilizzare il mmp al posto del mmm quindi il prezzo è variato.
hai fatto bene, guadagni in prezzo, peso, dimensioni

non ho mai provato il mmp però sò di certo che il mamba monster non è uno dei migliori nell'ambito buggy 1/8 (come erogazione del gas)

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Ma già.... Le modifiche sono brevettate e indispensabili......

Per i polli che si fanno infinocchiare....
quelle sono scelte personali, ognuno ha il suo point of view e spende i propri soldi come vuole

Ultima modifica di jari81 : 17 luglio 11 alle ore 23:28
  Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 11, 20:28   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
quelle sono scelte personali, ognuno ha il suo point of view e spende i propri soldi come vuole
Certo certo ognuno li butta come vuole, anche solo per il gusto di vantarsi sui forum...
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 11, 20:28   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
io ci ho girato contro tommy "garage" ,usava esattamente quel mezzo .
è un pilota veloce che non sbaglia mai ,il merito è ceramente dei suoi pollici ,ma quel mezzo sembra perfetto mentre lo si vede girare.
è bilanciatissimo e curva in un fazzoletto.
in quella garetta è arrivato primo io 3° per un pò mi sono permesso di osare stargli dietro ,ma è troppo forte ovviamente.
poi ci siamo conoscituti dopo la premiazione e sono andato nel suo tavolo ,dove ho potuto ammirare da vicino quel modello ....è un vero capolavoro .
ci vorrebbe un pilota del suo calibro tipo skiev per vedere se tale spettacolo di mezzo è veramente giustificato per fare la differenza contro ad esempio una losi quasi base come quella di skiev.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 11, 20:40   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Io invece proporrei a parità di pollici un confronto tra una eco normale e questa da un milione di dollari...
Per apprezzar le differenze di alcune modifiche servon anni anni e anni di esperienza in pista....
E per il pilota "medio" un modello vale l'altro o quasi...
My 2 cents...
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 11, 21:13   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Per quel prezzo il modello deve guidare da solo, aver le batterie al plutonio batter da sola i record del giro in tutte le piste....
Ma già.... Le modifiche sono brevettate e indispensabili......

Per i polli che si fanno infinocchiare....
Partiamo dal prezzo dai....
Abbiamo un lehner da 251€ un mmp da 160€ iniziamo a togliere 300 e qualcosa € poi telaio 4mm supporti motore in avio al carbonio a tonnellate super ventola di raffreddamento lavoro cura ecc ecc
Le modifiche sono brevettate perché lui non è un sempliciotto ma uno che fa le cose per bene e nella maniera più giusta, chi ti ha detto che sono indispensabili sono opzionali e chi ha i soldi li usa come meglio crede dato che SONO SUOI.
Tu definisci me un pollO che si è fatto infinocchiare mi spiace per te ma io intanto stupido (pollo) non credo di esserlo come non crede di esserlo Valerio bellano vice campione brusshless italiano e tanti altri, credi che abbia sbagliato e mi sia fatto fregare da tommy che è riuscito a vendermi un modello, ok pensieri tuoi bene
La
Macchina come diranno altri va in maniera spettacolare per le prove che ho fatto dire
Soddisfatto è poco....

Poi scusami ma dimmi chi è che si vanta di averla in giro per i forum, io ho aperto il tread non tanto per farmi vedere col mezzo ma per parlare del mezzo .

Adesso se non ti spiace non voglio aprire liti o casini vari dato che sono in vacanza e casini ne ho avuti abbastanza e ora voglio stare calmo e rilassato ma se non si può sarò il primo che butterà nella lite per non far screditare inutilmente cose altrui
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 11, 21:21   #16 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Si si hai ragione tu....
Già pagare un MMP 160 euro la dice tutta sul tuo modus operandi...
Non commento ulteriormente per non dover andare a cercarmi e linkare tutte le precedenti spacconate...
Buon proseguimento
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 11, 21:58   #17 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Si si hai ragione tu....
Già pagare un MMP 160 euro la dice tutta sul tuo modus operandi...
Non commento ulteriormente per non dover andare a cercarmi e linkare tutte le precedenti spacconate...
Buon proseguimento
perchè il mmp in un negozio qua in italia quanto costa meno?
Castle Creations Mamba Max Pro 1/10th Sensored & Sensorless ESC

oppure un combo castle creation 2200?
http://www.planetracing.it/regolator...hl-p-4489.html

un telaio originale mugen da 3mm quanto costa?
Mugen E0416 kIT TELAIO LUNGO + 5mm MBX6

poi tutti i pezzi in carbonio e avional...


Io non voglio difendere nessuno ma alcune volte si esagera a sparare ca**ate solo perchè non si ha nulla da scrivere
  Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 11, 22:06   #18 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Simo il MMP costa da una vita in Italia (io l'ho preso da DM più di un anno da) circa 145 euro.... Dall'estero molto meno...
Mi ripeto, pagarlo 160 ed esserne fieri la dice tutta...
PS
Le cassate non le scrivo di sicuro io....
E se vuoi ti spiego anche il perché..

Ma non son sicuro che tu lo voglia sapere... Almeno prima di aver imparato come si setta un Esc della Castle
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 11, 22:10   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Boh
Diciamo che io non ho mai "considerato" le creazioni del Tommy perchè le ritengo abbastanza superflue per il mio stile di guida. Lo ammiro per la fantasia che ha anche se sono in linea con il pensiero del Bad quando dice che una salassata simile fa molto male al portafoglio e molto meno bene all'auto
Comunque ben inteso che ognuno è padrone di spendere i suoi denari come meglio crede... ci mancherebbe.

Parliamo invece dell'auto:

Quanto pesa? Io sono alla ricerca di un mezzo affidabile che non superi i 3,400 gr ready to go e che mi permetta di terminare senza patemi i 10 minuti di gara.
Alcuni sostengono che il peso non sia importante, io la penso diversamente

Telaio qui non mi esprimo perchè non l'ho mai provato... il Tommy avrà avuto le sue buone ragioni per farlo 4mm... interessante sarebbe capire se flette più o meno dell'originale Mugen...

Motore posizionato anteriormente: Qui ci ha lavorato parecchio...spostato in quella posizione ha richiesto modifiche radicali alla disposizione.
Non mi piacciono tutti quei cavi kilometrici... almeno 50gr di zavorra... per il resto sembra che lo spostamento anteriore possa dare maggior inserimento con benefici durante la guida... poi da verificare ovvio.

Ricevente: Ok... devi finire di montarla... ma se la tieni così mettici un filino di colla a caldo per fissare il filo che sfilandosi andrebbe sicuramente su corona pignone.

Portalipo: Boh... molto bello davvero... ma che vantaggi da?

Conclusioni: Un mezzo da endurance che sicuramnte può sostenere manche da 45 minuti ed oltre... ma sulle gare secche da 10 minuti non vedo vantaggi particolari.

Un'ultima cosa... Bellano andrebbe forte anche con una Mbx5
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 11, 22:40   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
[QUOTE=Badlucifer;2685168]Simo il MMP costa da una vita in Italia (io l'ho preso da DM più di un anno da) circa 145 euro.... Dall'estero molto meno...
Mi ripeto, pagarlo 160 ed esserne fieri la dice tutta...
PS
Le cassate non le scrivo di sicuro io....
E se vuoi ti spiego anche il perché..

Ma non son sicuro che tu lo voglia sapere... Almeno prima di aver imparato come si setta un Esc della Castle
:
Io prima come forse si era anche capito parlavo del kit originale di tommy il quale comprende il mmm e non il mmp (ho sbagliato a piggiare) quindi il mmm costa di più del mmp e 160€ forse sono anche pochi anche se non mi ricordo di preciso
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)

Ultima modifica di andre26 : 17 luglio 11 alle ore 22:43
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dimensioni massime lipo per mbx6e 916f87 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 01 giugno 11 19:30
La mia MBX6E work-in-progress..... immarcescibile Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 96 03 aprile 11 22:15
Finalmente La Mugen Mbx6e!!!!!!!!!!! pedrinogiano Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 48 29 gennaio 11 02:04
Arriva la mugen mbx6e sirio76 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 80 21 settembre 10 17:38
Tommygarage---->Campionato interregionale putro Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 12 febbraio 10 16:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002