| | #1 (permalink) Top |
| User | con quale modello iniziare?
è arrivata l'ora di comprarsi un bel modellino, quale scegliere per partire da zero? Da tenere presente che sono praticamente a livello zero, (vengo da una super la rossa ) se non per quello che mi ha insegnato il BaroneRosso.preferenze: Innanzitutto RTR, per ora non ho intenzione di cimentarmi nell'allestimento dell'elettronica. ![]() decisamente un 1:8, non so se buggi-truggi-monster (consigliate voi) per ora non c'è un prezzo limite comunque diciamo, per il modello di non superare di troppo i 300 a me piace particolarmente come estetica l'e-revo 1:10 (che credo sia grande quasi come un 1:8) e questo Ansmann Racing Terrier 2.0 Brushless RTR 126000005 cosa ne pensate? ![]() l'uso che ne farò sarà caxxeggio specialmente su asfalto e qualche volta su sterrato. IMPORTANTE:prediligo i modelli che hanno ricambi molto reperibili in internet. ![]() adesso viene il discorso batterie e c.b batterie: non vorrei spendere troppo ma voglio anche materiale affidabile, un buon rapporto qualità/prezzo. avrei pensato a una di queste, per iniziare pensavo di andare a 2s comunque posto anche batt 3s 1) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 3S 30C Lipo Pack (AUS Warehouse) 2) HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 4000mAh 2S1P 30C hardcase pack 3) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 4000mAh 2S 30C hardcase pack (ROAR Approved) Anche se poi andranno dimensionate in base al modello che mi consiglierete caricabatterie: quì ho pensato a vari, che mi sembrano tra i migliori 1) iMax B6 LiPo/NiMh Charger Carica batterie+Adattatore AC | eBay 2) HobbyKing Online R/C Hobby Store : iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger 3) HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing ECO8 150W 7A 8S Bal/Dis/Cyc Charger w/ acc. 4) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories poi, per alimentare il c.b serve un alimentatore, giusto? può andare bene questo oppure mi conviene usare un alim. da computer? ho tralasciato qualche particolare? non mi pare![]() allora, avanti con i consigli!
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
| | |
| Bookmarks |
| |