Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 11, 01:37   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2011
Residenza: Trieste
Messaggi: 61
Axial Wrath

Nel mio essere perennemente indeciso su che nuovo modello prendere (il primo "grande") ho puntato gli occhi anche su questo YouTube - Axial Wraith 1/10 Scale Electric 4WD Rock Racer Non ci vai in pista, ma forse anche sì e visto che sono stato attirato dal Summit, mi chiedevo come, a pelle, lo vedevate sto mezzo a suo confronto. Qual' è l' ibrido crawler - scaler - monster - off road migliore?
__________________
Mini Revo Vxl & Losi Micro Rally
Matt23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 21:14   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
questo è il nuovo Scaler che va a rimpiazzare lo strepitoso SCX10 di Axial.... dipende che uso ne vuoi fare, questa Wraith è la base dove gli scaleristi andranno a fare un sacco di modifice artigianali e conversioni in altri fuoristrada molto verosimili agli 1/1....

il Summit Traxxas non c' entra niente con questi mezzi... è una via di mezzo ... un mezzo ignorante per farci un po di tutto e un po di niente...

per farti capire , questo è l'uso degli Scaler come il Wraith: YouTube - Scalers Model Expo 2011.AVI
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5


Ultima modifica di jari81 : 18 aprile 11 alle ore 20:37
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 00:33   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2011
Residenza: Trieste
Messaggi: 61
Grazie per le risposte! Li ho visti a Verona e devo dire la verità che affascinano, la mia città è nota per il carso e quando uno va a farsi una camminata un mostriciattolo del genere magari se lo porta volentieri... però davvero pensavo Axial lo avesse pensato diverso, cioè corsaiolo se posso usar sto termine. Il summit per me è cazzeggio, salti, velocità (relativa), e un pò crawler, un monster che fa bene tutto e niente, il Wraith mi sembrava seguir sta strada migliorando la parte crawler, equivalendo o superando in velocità e perdendo nei salti. Sono andato fuori strada totalmente?

Riporto quel che mi ha scritto Cristiano di game mania:

Sono completamente diversi a partire dalle dimensioni.

Il Summit è un MONSTER con velleità da crawler, e la caratteristica dei differenziali bloccabili da remoto è unica (non proprio, ma la monta solo un crawler puro come il Venom creeper). E’ un “cosone” ENORME e quindi impegnativo da portare in giro, ma affronta ostacoli GRANDI. Baricentro alto quindi non è un crawler, ma è divertente quasi in ogni situazione. Le batterie hanno autonomia RIDOTTA.

Il Wraith è un fuoristrada VELOCE, in grado anche di andare lento. Anche lui non arrampica come un crawler, e non si comporta come un monster, quindi sono due ibridi che non eccellono in nulla ma sono estremamente divertenti per uso che varia dal “cazzeggio” all’arrampicata.

Entrambi possono essere guidati VELOCI senza paura di rompere nulla, o PIANO con attenzione e senza pretendere prestazioni da crawler.

La grossa differenza è la snellezza del Wraith, ed i conseguenti minori costi di manutenzione e batterie, e la agilità.

Se ti piace “MASSICCIO” il Summit fa per te, se ti piace realistico ed estremo, vai di Wraith.

Cristiano

Anche se mi sa che nella mia volubilità ho trovato un nuovo interesse: MT4 Thunder Tiger

Cioè,uno si decide,è convinto,ed arriva un post a rovinare tutto... scherzi a parte,a peggiorare le cose ho trovato un ragazzo che vende il summit usato nella mia città...dubbi...gli chiederò se viene in pista così vedo all'opera il mostro
__________________
Mini Revo Vxl & Losi Micro Rally

Ultima modifica di jari81 : 18 aprile 11 alle ore 17:45
Matt23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 14:23   #4 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
io preferirei il summit perchè ci vai dappertutto
  Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 20:55   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
bho.. ci sono diversi punti di vista: chi lo vede in un modo , o nell'altro... segui cosa dicono gli apassionati del settore: Nuovo Axial Wraith!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 - Scalers & Crawlers

comunque la 1/1: YouTube - King of The Hammers 2010 at SledgeHammer Mile 110 non ha niente a che vedere col summit...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 22:03   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2011
Residenza: Trieste
Messaggi: 61
Cioè,uno si decide,è convinto,ed arriva un post a rovinare tutto... scherzi a parte,a peggiorare le cose ho trovato un ragazzo che vende il summit usato nella mia città...dubbi...gli chiederò se viene in pista così vedo all'opera il mostro
__________________
Mini Revo Vxl & Losi Micro Rally
Matt23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 11, 17:22   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
Ehi Matt, dai un'occhiata a questo ... dato che ti piaceva il Wraith dell'Axial ...

Rock Buggy R1

Mi sono iscritto ad un forum americano dove c'è una sezione solo per la G-Made, la marca di questo mezzo ... non ho letto un solo post negativo riguardo sto mezzo, c'è chi lo usa per bashare un po' e chi come crawler ... ho letto che si comporta molto molto bene in entrambe le situazioni.

A giorni dovrei riceverlo, sto pensando all'elettronica ... la mia idea era un mezzo per bashare o comunque fare offroad, però pensandoci bene dopo aver visto un bel po' di video dove lo usano per il crawling non mi dispiacerebbe nemmeno optare per questa soluzione ... tanto non ci metti molo a setupparlo per "correre"

Se t'interessa fammi sapere, ti do il link di un negoziante che lo vende a 250 dollari invece dei soliti 280 che trovi ovunque ... è fornito in kit ... quindi l'elettronica a tuo piacimento ;) ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 11, 20:25   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
Ehi Matt, dai un'occhiata a questo ... dato che ti piaceva il Wraith dell'Axial ...

Rock Buggy R1

Mi sono iscritto ad un forum americano dove c'è una sezione solo per la G-Made, la marca di questo mezzo ... non ho letto un solo post negativo riguardo sto mezzo, c'è chi lo usa per bashare un po' e chi come crawler ... ho letto che si comporta molto molto bene in entrambe le situazioni.

A giorni dovrei riceverlo, sto pensando all'elettronica ... la mia idea era un mezzo per bashare o comunque fare offroad, però pensandoci bene dopo aver visto un bel po' di video dove lo usano per il crawling non mi dispiacerebbe nemmeno optare per questa soluzione ... tanto non ci metti molo a setupparlo per "correre"

Se t'interessa fammi sapere, ti do il link di un negoziante che lo vende a 250 dollari invece dei soliti 280 che trovi ovunque ... è fornito in kit ... quindi l'elettronica a tuo piacimento ;) ;)
I gusti son gusti (come diceva il gatto che si lecca le palle....) e non metto in dubbio l'efficacia del mezzo in questione,ma esteticamente.....fa cagare forte!!!
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 11, 21:27   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
ehehe tranquillo, rispetto i tuoi gusti, ci mancherebbe ;)

magari il wraith puo' essere "più carino", sicuramente più "realistico", ma essendo per finire due mezzi spartani e quasi simili per certi aspetti, ho pensato di suggerirglielo ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 11, 23:08   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
Ehi Matt, dai un'occhiata a questo ... dato che ti piaceva il Wraith dell'Axial ...

Rock Buggy R1

Mi sono iscritto ad un forum americano dove c'è una sezione solo per la G-Made, la marca di questo mezzo ... non ho letto un solo post negativo riguardo sto mezzo, c'è chi lo usa per bashare un po' e chi come crawler ... ho letto che si comporta molto molto bene in entrambe le situazioni.

A giorni dovrei riceverlo, sto pensando all'elettronica ... la mia idea era un mezzo per bashare o comunque fare offroad, però pensandoci bene dopo aver visto un bel po' di video dove lo usano per il crawling non mi dispiacerebbe nemmeno optare per questa soluzione ... tanto non ci metti molo a setupparlo per "correre"

Se t'interessa fammi sapere, ti do il link di un negoziante che lo vende a 250 dollari invece dei soliti 280 che trovi ovunque ... è fornito in kit ... quindi l'elettronica a tuo piacimento ;) ;)
carino sto mezzo... a me non dispiace affatto!!!
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hpi k4.6 Axial.28 Hpi k5.9 e Picco P3 28 gillesgab27 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 21 30 dicembre 10 17:16
axial ? oscar77 Automodellismo scalers/crawlers 1 14 novembre 08 07:27
Axial differenze . Duzzo Automodellismo scalers/crawlers 0 09 settembre 08 19:22
Axial ax10 carlobrescianino Automodellismo scalers/crawlers 3 22 aprile 08 18:26
lrp o axial? nikyfast05 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 18 settembre 07 20:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002