Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 13, 00:20   #41 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
a me è il truggyche mi fà impazzire...il bello è invece appunto il fatto d avere un mezzo unico:una sorta di auto specialbello li stampede tutto uppato in alluminio,però da usare un po' meno:peso in più e rischio di piegare i braccetto per un urto o un salto..però è bello non si discute
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 13, 16:44   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Ciao a tutti! Ho aperto anche un altro thread, ma nessuno mi fila! Ehehe! Vorrei prendere un monster Jam, che altro non è che uno stampede con la carrozza monster Jam, mi pare di capire.
Lo dovrei usare principalmente dietro casa per cazzeggiare :qualche salto, terra e ogni tanto portarlo in pista 1/10,ovviamente solo per divertimento, niente gare. Ho scelto questo in primis per il prezzo. Poi visto che i ricambi e hop up per lo stampede non mancano...
Premetto che lo vorrei tener originale, al massimo quando il motore muore, lo sostituisco con un brushless di pari potenza (ho già un rego ezrun 60a)..
Vorrei chiedervi... Me lo consigliereste? È adatto e abbastanza resistente per il cazzeggio? La radio di scatola come va? Ha delle parti particolarmente delicate il modello?
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 13, 22:23   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tifos8
 
Data registr.: 02-01-2012
Residenza: pavia
Messaggi: 404
Infatti il truggy é bellissimo, però é un po da egoista tenerlo tutto per se, quasi quasi chiedo se me lo danno ...per il mio stampede spero che tenga tutto, il peso in effetti mi sembra essere aumentato, però non so di quanto perché non l'ho pesato né prima né dopo...speriamo bene, oggi l'ho abbassato un po davanti perché era troppo alto però devo ancora provarlo perché ho un cerchio rotto


Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
a me è il truggyche mi fà impazzire...il bello è invece appunto il fatto d avere un mezzo unico:una sorta di auto specialbello li stampede tutto uppato in alluminio,però da usare un po' meno:peso in più e rischio di piegare i braccetto per un urto o un salto..però è bello non si discute
__________________
ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t
tifos8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 17:46   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tifos8
 
Data registr.: 02-01-2012
Residenza: pavia
Messaggi: 404
La serie monster jam anche io penso sia lo stampede xl5, se non hai pretese va bene, lo stampede é un bel mezzo e resistente ed i pezzi li si trovano ovunque. Metti in conto c che devi spendere sempre €260 senza batteria e carica e devi aggiungere la spedizione, magari se vedi qualcosa di usato potresti trovare qualcosa di meglio con gli stessi soldi, secondo me lo stampede 4x4 deve essere spettacolare...in ogni modo ti diverti poi stesso e hanno la prerogativa (almeno il vxl 2wd, ma penso anche gli altri) di impennarsi, il mio anche se sono in velocità se do tutto gas si impenna e bisogna essere bravi a non farlo ribaltare o volare...appena posso comprerò il wheelly bar in alluminio. Io penso che dopo un po che avrai preso la mano vorrai mettere un motore brushless e lí sono altri soldini che vanno via...cmq é un mezzo resistente e divertente.




Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Visualizza messaggio
Ciao a tutti! Ho aperto anche un altro thread, ma nessuno mi fila! Ehehe! Vorrei prendere un monster Jam, che altro non è che uno stampede con la carrozza monster Jam, mi pare di capire.
Lo dovrei usare principalmente dietro casa per cazzeggiare :qualche salto, terra e ogni tanto portarlo in pista 1/10,ovviamente solo per divertimento, niente gare. Ho scelto questo in primis per il prezzo. Poi visto che i ricambi e hop up per lo stampede non mancano...
Premetto che lo vorrei tener originale, al massimo quando il motore muore, lo sostituisco con un brushless di pari potenza (ho già un rego ezrun 60a)..
Vorrei chiedervi... Me lo consigliereste? È adatto e abbastanza resistente per il cazzeggio? La radio di scatola come va? Ha delle parti particolarmente delicate il modello?
__________________
ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t
tifos8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 11:22   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Ciao. L'ho preso a 199€.La versione xl5 brushed ovviamente. Messe le lipo, il mezzo è piuttosto sfizioso. Per il brushless non c'è problema, ho già un rego ezrun 60a. Mi manca solo il motore. Mi spiace però perché non sarà più waterproof. Comunque fino a che il motore a spazzole regge, lo tengo. Alle volte spingere un mezzo anche troppo sono solo rogne e roba che si macina. Tu che motore e regolatore hai? Non hai hop up? Ci sono parti fragili nella macchina?

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 11:41   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tifos8
 
Data registr.: 02-01-2012
Residenza: pavia
Messaggi: 404
Il prezzo é buono, io ho il regolatore originale ed un motore da 3500 simile all'originale, ho i hop up, se lo vuoi vedere basta che vai qualche pagina in dietro che ci sono le foto...parti fragili veramente non ne ho trovati molti, ti presso dire che ho rotto 4 volte i tiranti posteriori, quelli per regolare la campanaTura e gli esagoni che sono di plastica? A me si allentato un dado della ruota e l' ho macinato e quindi ho messo gli esagoni in alluminio.



Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Visualizza messaggio
Ciao. L'ho preso a 199€.La versione xl5 brushed ovviamente. Messe le lipo, il mezzo è piuttosto sfizioso. Per il brushless non c'è problema, ho già un rego ezrun 60a. Mi manca solo il motore. Mi spiace però perché non sarà più waterproof. Comunque fino a che il motore a spazzole regge, lo tengo. Alle volte spingere un mezzo anche troppo sono solo rogne e roba che si macina. Tu che motore e regolatore hai? Non hai hop up? Ci sono parti fragili nella macchina?

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
__________________
ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t
tifos8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 13:54   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Alla faccia! Ma è completamente in alluminio (anzi il telaio sembra acciaio). Ma è home made quel telaio? Vai a 2s?Non è un po' troppo spinto col brushless?
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 14:28   #48 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2007
Residenza: pavia
Messaggi: 102
per me lo stampede è uno dei mezzi migliori che traxxas ha fatto, infatti continua a riproporlo tutti gli anni in salse diverse.
alva78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 14:30   #49 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2007
Residenza: pavia
Messaggi: 102
inoltre con pochissimi pezzi si può trasformare in rustler e in slash.
infatti ho venduto tutti i mezzi ma questo è l'unico che tengo.
ho avuto anche il 4x4 ma per me è più divertente questo!
alva78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 15:24   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tifos8
 
Data registr.: 02-01-2012
Residenza: pavia
Messaggi: 404
Il telaio é home made ma non l'ho fatto io, l'ho comprato già fatto e montato, oltre a quello non vado poiché non ne ho né la capacità, ne la voglia, ne i mezzi per farlo, un paio di giorni fa ho comprato le torri in alluminio, non vedo l'ora di montali...devo dire che a 2s é spinto e ti diverti, se riesci a tenere tutte le ruote a terra avrà una bella velocità di punta, diciamo che non l'ho proprio spinto mai al massimo, una volta ci ho provato e mi sono reso conto tardi che il muro non aveva intenzione di spostarsi devo dire che con il fatto che trovi un sacco di pezzi può personalizzarlo parecchio, secondo me l'unica pecca é il prezzo, traxxas si fa pagare. Comunque concordo pienamente con l'amico Alva da cui ho preso il modello con già molti up
__________________
ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t
tifos8 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas Stampede XL-5 B[L]A[D]E Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 24 26 settembre 09 01:21
Traxxas Stampede VLX gogiamma Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 17 22 novembre 08 11:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002