Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 11, 11:50   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SandMan84
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Sant'Elpidio a Mare (FM)
Messaggi: 96
Settaggio via radio Mamba Max Pro - setting non salvati?

Allora, ho da poco un Mamba Max Pro sullo Slash 4x4 e per ora l'ho accoppiato con il motore originale Velineon 3500Kv.
Va davvero alla grande, ieri ho fatto il primo vero test ed è un missile!
Mi sono poi messo a personalizzare i setting ed ho utilizzato il metodo via radio, visto che ancora non ho nè il Castle Link nè la Quick Field card.
Il setting in questa maniera è un po' lungo ma non difficile, arrivo fino alla fine e l'esc torna in modalità pronto a partire; do un colpo di gas, freno, retro e giro un po' lo sterzo giusto per assicurarmi che funzioni e spegno con l'interruttore.
Per scrupolo riaccendo l'esc e ricontrollo i setting sempre via radio, ma scopro che non ha salvato nulla e ci sono quelli precedenti (tra l'altro non quelli default indicati dal manuale, ad esempio il cut-off è spento!!), come se non avessi modificato nulla!!!
Ma è normale questa cosa??
SandMan84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 17:42   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zan72
 
Data registr.: 24-04-2010
Residenza: bolzano
Messaggi: 470
Citazione:
Originalmente inviato da SandMan84 Visualizza messaggio
Allora, ho da poco un Mamba Max Pro sullo Slash 4x4 e per ora l'ho accoppiato con il motore originale Velineon 3500Kv.
Va davvero alla grande, ieri ho fatto il primo vero test ed è un missile!
Mi sono poi messo a personalizzare i setting ed ho utilizzato il metodo via radio, visto che ancora non ho nè il Castle Link nè la Quick Field card.
Il setting in questa maniera è un po' lungo ma non difficile, arrivo fino alla fine e l'esc torna in modalità pronto a partire; do un colpo di gas, freno, retro e giro un po' lo sterzo giusto per assicurarmi che funzioni e spegno con l'interruttore.
Per scrupolo riaccendo l'esc e ricontrollo i setting sempre via radio, ma scopro che non ha salvato nulla e ci sono quelli precedenti (tra l'altro non quelli default indicati dal manuale, ad esempio il cut-off è spento!!), come se non avessi modificato nulla!!!
Ma è normale questa cosa??
ma ti dirò che da quello che so io se vuoi settare l'esc senza collegarlo a pc/ card lo puoi fare solo dall'esc stesso, nel senso che si entri tenendo premuto il gas dalla radio e poi confermi dando gas o con freno no se la regolazione non è quella prescelta, cmq farlo dalla radio almeno con il mmp è un pò tutto più incasinato del mmm, meglio se ti procuri il castle link anche x settare il bec a 6v, se non ti ha tenuto in memoria i dati probabile che tu abbia fatto qualche errore
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 18:17   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SandMan84
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Sant'Elpidio a Mare (FM)
Messaggi: 96
Citazione:
Originalmente inviato da zan72 Visualizza messaggio
ma ti dirò che da quello che so io se vuoi settare l'esc senza collegarlo a pc/ card lo puoi fare solo dall'esc stesso, nel senso che si entri tenendo premuto il gas dalla radio e poi confermi dando gas o con freno no se la regolazione non è quella prescelta, cmq farlo dalla radio almeno con il mmp è un pò tutto più incasinato del mmm, meglio se ti procuri il castle link anche x settare il bec a 6v, se non ti ha tenuto in memoria i dati probabile che tu abbia fatto qualche errore
No ma infatti l'acquisto della Quick Field card (che funge anche da link col pc) era previsto in ogni caso, solo che così è un po' incasinato fino a quando non la prendo; la parte più mi preoccupa è che ogni volta devo attivare il lipo cut-off a mano!
SandMan84 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Settaggio Manuale Mamba max/ Mamba Monster Skiev Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 68 25 giugno 11 23:10
Guida settaggio mamba V3 Vroom81 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 11 maggio 10 19:33
Dubbio su settaggio mamba max top gear Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 16 10 febbraio 10 10:16
Phoenix Setting Radio cotecorsaire Simulatori 1 21 maggio 09 18:56
Setting Radio fuzzy Aeromodellismo Principianti 4 24 maggio 07 12:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002