Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 11, 18:42   #2 (permalink)  Top
zan72
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da SandMan84 Visualizza messaggio
Allora, ho da poco un Mamba Max Pro sullo Slash 4x4 e per ora l'ho accoppiato con il motore originale Velineon 3500Kv.
Va davvero alla grande, ieri ho fatto il primo vero test ed è un missile!
Mi sono poi messo a personalizzare i setting ed ho utilizzato il metodo via radio, visto che ancora non ho nè il Castle Link nè la Quick Field card.
Il setting in questa maniera è un po' lungo ma non difficile, arrivo fino alla fine e l'esc torna in modalità pronto a partire; do un colpo di gas, freno, retro e giro un po' lo sterzo giusto per assicurarmi che funzioni e spegno con l'interruttore.
Per scrupolo riaccendo l'esc e ricontrollo i setting sempre via radio, ma scopro che non ha salvato nulla e ci sono quelli precedenti (tra l'altro non quelli default indicati dal manuale, ad esempio il cut-off è spento!!), come se non avessi modificato nulla!!!
Ma è normale questa cosa??
ma ti dirò che da quello che so io se vuoi settare l'esc senza collegarlo a pc/ card lo puoi fare solo dall'esc stesso, nel senso che si entri tenendo premuto il gas dalla radio e poi confermi dando gas o con freno no se la regolazione non è quella prescelta, cmq farlo dalla radio almeno con il mmp è un pò tutto più incasinato del mmm, meglio se ti procuri il castle link anche x settare il bec a 6v, se non ti ha tenuto in memoria i dati probabile che tu abbia fatto qualche errore
zan72 non è collegato   Rispondi citando