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Vecchio 15 ottobre 11, 08:41   #201 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
CIAO sKIEV.




poi togli i cavi lunghi, sforacchi il portalipo, togli box radio, togli piastra tappabuchi di plastica, interruttore, ecc ecc.

......
scusa skiev una domanda ma togliere l'interruttore e come fai ad accendere la macchina?
non la prendere come una battuta e' che la cosa mi interessa.................

Ultima modifica di mikele73 : 15 ottobre 11 alle ore 08:44
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Vecchio 15 ottobre 11, 08:48   #202 (permalink)  Top
simo97
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Originalmente inviato da mikele73 Visualizza messaggio
scusa skiev una domanda ma togliere l'interruttore e come fai ad accendere la macchina?
non la prendere come una battuta e' che la cosa mi interessa.................
basta che tagli l'interruttore, unisci il negativo con il positivo così e come se l'auto è sempre accesa; poi basta che attacchi la lipo e si accende
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Vecchio 15 ottobre 11, 09:10   #203 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
basta che tagli l'interruttore, unisci il negativo con il positivo così e come se l'auto è sempre accesa; poi basta che attacchi la lipo e si accende
io sull'interruttore vedo tre fili rosso (+) nero (-) e bianco che devo fare con il bianco??
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Vecchio 15 ottobre 11, 09:12   #204 (permalink)  Top
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poi e' sicuro che con i falsi contatti di quando incastri il connettore della lipo il regolatore non si rovina? il mio esc e' della leopard identico alllo xerun
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Vecchio 15 ottobre 11, 09:29   #205 (permalink)  Top
simo97
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io sull'interruttore vedo tre fili rosso (+) nero (-) e bianco che devo fare con il bianco??
il bianco lo lasci da solo, poi se devi rifare l'accoppiamento unisci anche quello
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Vecchio 15 ottobre 11, 10:23   #206 (permalink)  Top
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L'avatar di xsimon90x
 
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L'Interuttore lo togli se hai un mamba....
Se hai lo xerun ti consiglio al limite di accorciare il cavetto ed escludere l'interuttore, semplicemente saldado assieme sulla piastra della scatolina il nero con il rosso!! (che non sono + & - perché é un'interuttore)
Così hai escluso l'interuttore e hai il pulsante di calibrazione funzionante!!!!
Spero sia tutto chiaro.
Per quanto riguarda i falsi contatti, se stai li a fare i giochi puó essere che prima o poi qualcosa rovini, ma se lo infili e basta non c'é problema, anche perché ci sono i condensatori...
xsimon90x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 10:27   #207 (permalink)  Top
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L'avatar di Akira75
 
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Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
Io da quando l'ho presa (fine febbraio 2011) ho rotto:
-braccetto post.
-braccetto ant. inf.
-tirante sterzo
-cuscinetto ruota (grande)
-piegata torre ammo post.
-persa boccola salva servo
-uniball ammo

In media ci giro 3 volte al mese...
azz! simo non credevo tu avessi avuto tutte queste rotture, si parla della mugen come un modello molto solido ma a quanto pare le rotture sono parecchie!
vedendoti girare in pista tramite video direi che non te la cavi affatto male e quindi non capisco a cosa sono dovute queste rotture. cerco di capire perchè anche a me come a molti piace questo modello ma quello che hai scritto fa pensare.
a te non sembrano troppe da quando la possiedi?
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Vecchio 15 ottobre 11, 10:55   #208 (permalink)  Top
simo97
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Originalmente inviato da Akira75 Visualizza messaggio
azz! simo non credevo tu avessi avuto tutte queste rotture, si parla della mugen come un modello molto solido ma a quanto pare le rotture sono parecchie!
vedendoti girare in pista tramite video direi che non te la cavi affatto male e quindi non capisco a cosa sono dovute queste rotture. cerco di capire perchè anche a me come a molti piace questo modello ma quello che hai scritto fa pensare.
a te non sembrano troppe da quando la possiedi?
Io sono uno che cerca sempre di migliorare, e se spingi (e non sei un pilota di alto livello) prima o poi qualcosa rompi...
Comunque non sono tantissime come rotture, le più significative sono quelle dei braccetti, solo 2:
-una con un salto di più di due metri nella pit lane con conseguente schiantamento sul palco
-l'altra in una gara di endurance di 1 ora
Poi il tirante sterzo, la boccola, l'uniball ammo e un cuscinetto sono incidenti di percorso, prima andavo molto frequentemente a girare, quindi credo siano normali...
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Vecchio 15 ottobre 11, 11:00   #209 (permalink)  Top
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L'avatar di Akira75
 
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grazie per la risposta simo
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 11:25   #210 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da xsimon90x Visualizza messaggio
L'Interuttore lo togli se hai un mamba....
Se hai lo xerun ti consiglio al limite di accorciare il cavetto ed escludere l'interuttore, semplicemente saldado assieme sulla piastra della scatolina il nero con il rosso!! (che non sono + & - perché é un'interuttore)
Così hai escluso l'interuttore e hai il pulsante di calibrazione funzionante!!!!
Spero sia tutto chiaro.
Per quanto riguarda i falsi contatti, se stai li a fare i giochi puó essere che prima o poi qualcosa rovini, ma se lo infili e basta non c'é problema, anche perché ci sono i condensatori...
no sinceramente non ho capito se io taglio l'interruttore e saldo il nero e rosso e lascio il bianco nastrato va bene? per quanto riguarda la calibrazione uso la program card faccio bene cosi?
io di alta tensione me ne intendo ma di bassa niente di niente.........
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