| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
|
Grazie mille ma la vedo un pò come dire gli ingradienti di una torta senza spiegare il procedimento e la temperatura del forno!!! Penso che sia importante sapere come si comporta la macchina con questo set-up, magari sapere come vi piace guidare... QUESTO è QUELOLO CHE VUOL SAPERE CHI HA QUESTO MODELLO!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() parti con questo poi mano mano lo modifichi a tuo piacimento | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2011 Residenza: rho
|
Simo ho visto sul tuo foglio set up che usi le gomme Predator x soft ma su una pista compatta quale vanno bene le predator o le dominator x soft
__________________ mugen mbx6 eco/2250kv esc 80a/ Mugen mbx6t eco/2000kv Esc 150A |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
|
Prima di forare.... consiglio di provare le membrane della xray 808 PRECISO che io ancora non ho toccato niente pero avevo letto su rc Revolution su un topic mugen questa cosa! Spero di esservi stato utile....;-) Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: milano
|
molto semplice, se togli la membrana del tappo trovi un buchino non forato di crca 1,5- 2 mm. quello che devi fare è prendere un trapano con punta 2 mm e forare esattamente in corrispondenza di quel buchino. risultato finale l'ammortizzatore lavora sempre libero e scorrevole e la membrana non la troverai più schiacciata, perchè scarica l'aria dal buco. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
A parte che io non ho mai trovato la membrana schiacciata, mi consigliate comunque di farlo? Grazie | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |