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Vecchio 07 aprile 11, 15:40   #1 (permalink)  Top
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Caster 1:8.. Problema Tirante che si rompe...

Ciao a tutti,
ieri in pista con la mia nuova Caster EX-1 (assetto di fabbrica, oli di fabbrica ecc) ho avuto alcuni problema con un tirante. La parte in plastica che si collega alla ruota si è spaccata ben 2 volte. Ho rotto un tirante caster originale e un tirante hpi un po' più robusto.

Cosa potrebbe essere? Secondo voi è il caso di rivedere l'assetto della macchina visto che la pista ha dei salti molto alti? Avevo pensato di cambiare gli oli degli ammo perchè in effetti la macchina non risponde velocemente come quelle dei miei amici..
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Vecchio 07 aprile 11, 15:56   #2 (permalink)  Top
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Ciao a tutti,
ieri in pista con la mia nuova Caster EX-1 (assetto di fabbrica, oli di fabbrica ecc) ho avuto alcuni problema con un tirante. La parte in plastica che si collega alla ruota si è spaccata ben 2 volte. Ho rotto un tirante caster originale e un tirante hpi un po' più robusto.

Cosa potrebbe essere? Secondo voi è il caso di rivedere l'assetto della macchina visto che la pista ha dei salti molto alti? Avevo pensato di cambiare gli oli degli ammo perchè in effetti la macchina non risponde velocemente come quelle dei miei amici..
vuoi dire il cestello / barilotto dove entra l'albero della ruota, vicino al bullone di trascinamento?

o la squadretta del servo?

o un altro rinvio in giro?

se è la prima ci sarebbero anche quelli in alluminio.. ma in generale è la parte quasi piu' fragile di ogni macchinina.. se atterri male o prendi un gradino è la prima a morire.
ramones89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 11, 16:07   #3 (permalink)  Top
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Si scusa, mi sono espresso male.. intendevo dire l'uniball ovvero questo:
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Vecchio 07 aprile 11, 21:50   #4 (permalink)  Top
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Va bé, ho risistemato un po l'altezza e gli ammo che a quanto pare erano messi male. Dovrei aver risolto.. si vedrà alla prox uscita in pista.
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Vecchio 07 aprile 11, 22:36   #5 (permalink)  Top
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Si scusa, mi sono espresso male.. intendevo dire l'uniball ovvero questo:
questi ti si romperanno sempre!!!! la caster li ha modificati con il codice jr-0141 e non si rompono più.
praticamente danno quelli della mbx5r.
modelracingbologna ce li ha, ho appena controllato.
massi850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 11, 02:03   #6 (permalink)  Top
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Perfetto, i mugen li dovrebbe avere il mio rivenditore di fiducia.
Per il momento ho montato dei tiranti che mi ha dato. Sono della hpi e sembrano abbastanza elastici e rinforzati. A proposito.. tu come ti sei trovato con gli ammortizzatori di serie?
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Vecchio 08 aprile 11, 08:29   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da CyberCrasher Visualizza messaggio
Perfetto, i mugen li dovrebbe avere il mio rivenditore di fiducia.
Per il momento ho montato dei tiranti che mi ha dato. Sono della hpi e sembrano abbastanza elastici e rinforzati. A proposito.. tu come ti sei trovato con gli ammortizzatori di serie?
mi ci trovo bene, ho provato varie gradazioni di olio e durezza molle e alla fine ho trovatu il setup giusto per la pista dove giro.
massi850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 11, 08:47   #8 (permalink)  Top
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Sei stato gentilissimo.. grazie mille.. spero di non avere più problemi con quei tiranti.
Ciao
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Vecchio 17 aprile 11, 10:15   #9 (permalink)  Top
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Monta quelli della pro e non li rompi mai mai mai più .
__________________
losi 8ight 2.0-EU convertita E Ttekin 1700 + RX8 ,, Mugen MBX6 ECO tekin 2250 + mambamax PRO , Team Magic e4d .cerco sanwa mt4
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Vecchio 17 aprile 11, 13:32   #10 (permalink)  Top
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Trovati.. il codice è JR-0141.
Li ordino al più presto. Grazie

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