Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 11, 15:56   #2 (permalink)  Top
ramones89
User
 
L'avatar di ramones89
 
Data registr.: 31-01-2009
Residenza: Lainate
Messaggi: 866
Invia un messaggio via MSN a ramones89
Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ieri in pista con la mia nuova Caster EX-1 (assetto di fabbrica, oli di fabbrica ecc) ho avuto alcuni problema con un tirante. La parte in plastica che si collega alla ruota si è spaccata ben 2 volte. Ho rotto un tirante caster originale e un tirante hpi un po' più robusto.

Cosa potrebbe essere? Secondo voi è il caso di rivedere l'assetto della macchina visto che la pista ha dei salti molto alti? Avevo pensato di cambiare gli oli degli ammo perchè in effetti la macchina non risponde velocemente come quelle dei miei amici..
vuoi dire il cestello / barilotto dove entra l'albero della ruota, vicino al bullone di trascinamento?

o la squadretta del servo?

o un altro rinvio in giro?

se è la prima ci sarebbero anche quelli in alluminio.. ma in generale è la parte quasi piu' fragile di ogni macchinina.. se atterri male o prendi un gradino è la prima a morire.
ramones89 non è collegato   Rispondi citando