| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: milano
| ammortizzatori losi eight 2.0
riporto qui di seguito la mia esperienza, premetto che mi trovo molto bene con la losi 2.0 ma ritengo i big bore in dotazione di scarsa qualità, (tappo da bucare perchè la membrana non fà il suo lavoro, copri steli troppo sottili "si rompono solo a guardarli", sui salti un pò più lunghi spancia da matti). insomma questo lo affermo dopo aver provato a montare gli ammortizzatori della d8 da 180 mm, be il risultato è che i salti li assorbe con facilità e l'ammortizzamento è a mio avviso più efficace. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
ma sui salti dici di spanciare...succede se salti sul piatto o sulla discesa? se è sul piatto sfido qualsiasi modello a non spanciare....a meno che non ci siano delle molle durissime, olio altà viscosità ecc... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ecco il risultato: ImageShack Album - 2 images bhe non tutti i salti sono seguiti da atterraggi su altri salti che permettono una planata in discesa. e comunque ti garantisco che con quelli della d8 l'atterraggio è soft, con i losi avevo l'effetto rimbalzo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq io credo sia piu dovuto ad una errata tarazione delle sospensioni.....ce ne sono una miriade di losi....e non ho visto gente lamentarsi....poi per fare quella modifica, costa sempre meno che prendere un treno di sospensioni nuove.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
non si parla di escursione e di lunghezza degli ammo. "anche perchè sono della stessa lunghezza" ma a differenza della larghezza, infatti quelli della d8 sono di 180 mm contro i 160mm della losi e la differenza si sente credimi.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() penso volessi dire 18 mm contro i 16 mm.....cmq alla fine la differenza tra i big bore e i normali, avendo + olio i primi, la sospensione lavora + omogenea dall'inizio fino alla fine tipo nelle gare dove giri per 30 minuti di fili....mentre con le altre sospensioni a fine run, il comportamente cambiava....io sarei intervenuto + sui pompanti, sugli oli e sulle molle....fidati che solo i pompanti con lo stesso olio, ti cambia le sospensioni dal giorno alla notte... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |