Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 08, 02:19   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex82
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 137
losi lst2 prima uscita primo crash che ne dite di queste torrette ammortizzatori?

salve raga!

hehehe, neanche il losi lst2 in mano mia dura molto

questo pomeriggio dopo aver fatto un rodaggio esemplare (almeno credo) mi sono divertito un pò con il mio nuovo acquisto.

devo dire che le prestazioni del motore sono davvero super, difficile partire accellerando tutto, il cappottamento è sempre dietro l'angolo

comunque torniamo a noi,

facendomi prendere un po dalla mano per le sue prestazioni e iniziando a saltellare un pò dappertutto mi sono imbattuto in un mega cappottamento praticamente a manetta con il risultato che voi tutti potete facilmente immaginare, la rottura della torretta che mantiene gli ammortizzatori posteriori (fortunatamente unico danno) , e accertato il danno ho iniziato a cercare in internet ho trovato questo su ebay

TORRETTE AMMORTIZZATORI INTEGY x LST LST2 AFT (T7301 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

cosa ne dite? ne vale la pena prenderle? o conoscete altri posti dove posso trovarle simili (le originali le ho trovare ma visto la fine che fanno.......)
dex82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 07:55   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
eccole qui! Planet racing.it: LOSB2151 supporto ammortizzatori ant/post. LST/AFT
su planet racing ci sono una infinità di ricambi per il losi, tienilo sempre nei preferiti!
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 18:23   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di esapode
 
Data registr.: 15-01-2008
Messaggi: 198
beato te che hai solo rotto il pezzo davanti.
io quando l'ho inchiodato a 70 all'ora su strada il mio savege , ho rotto serbatoio , antenna e rigato per bene tutta la carrozzeria appena verniciata
__________________
mesh robot and style, add intelligence, what is the result? ZIPPOROBOTICS

TAKE YOU READY TO THE MONSTER JAM(rc)
esapode non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 01:49   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex82
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 137
hehehe, cmq la carrozzeria era sottinteso che si era scassata.

cmq per il volo che ha fatto pensavo di non poter recuperare nemmeno la ricevente, invece alla fine solo la torretta posteriore.

cmq oggi sono stato da un mio amico che lavora lega di alluminio e altri materiali, ed insieme abbiamo copiato la torretta con le stesse misure, non è uscita come quelle in vendita ma devo dire che è uscita molto bene e sopratutto molto resistente. domani la monto e provo.

ho intenzione di farne un altra all'anteriore e poi di fare altre parti i plastica soggette a rottura.

l'unica cosa che credo sarà impossibile da fare saranno i cerchi, ma non credo che siano molto soggetti a rottura.
dex82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 01:52   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex82
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 137
Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever Visualizza messaggio
eccole qui! Planet racing.it: LOSB2151 supporto ammortizzatori ant/post. LST/AFT
su planet racing ci sono una infinità di ricambi per il losi, tienilo sempre nei preferiti!
li ho trovati anche quì quelli originali LOSB2151 traversa posteriore + Supporto Ammortizzatori LST1 & A
e costano la metà, ma forse meglio farli come detto in precedenza
dex82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 07:39   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da dex82 Visualizza messaggio
l'unica cosa che credo sarà impossibile da fare saranno i cerchi, ma non credo che siano molto soggetti a rottura.
i cerchi si possono consumare... dove si mette l'esagono, plastica contro ferro...
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 22:22   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex82
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 137
Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever Visualizza messaggio
i cerchi si possono consumare... dove si mette l'esagono, plastica contro ferro...
si questo lo sò, però credo che non siano organi molto sollecitati, e di plastica vanno più che bene
dex82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 23:15   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Citazione:
Originalmente inviato da dex82 Visualizza messaggio
salve raga!

hehehe, neanche il losi lst2 in mano mia dura molto

questo pomeriggio dopo aver fatto un rodaggio esemplare (almeno credo) mi sono divertito un pò con il mio nuovo acquisto.

devo dire che le prestazioni del motore sono davvero super, difficile partire accellerando tutto, il cappottamento è sempre dietro l'angolo

comunque torniamo a noi,

facendomi prendere un po dalla mano per le sue prestazioni e iniziando a saltellare un pò dappertutto mi sono imbattuto in un mega cappottamento praticamente a manetta con il risultato che voi tutti potete facilmente immaginare, la rottura della torretta che mantiene gli ammortizzatori posteriori (fortunatamente unico danno) , e accertato il danno ho iniziato a cercare in internet ho trovato questo su ebay

TORRETTE AMMORTIZZATORI INTEGY x LST LST2 AFT (T7301 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

cosa ne dite? ne vale la pena prenderle? o conoscete altri posti dove posso trovarle simili (le originali le ho trovare ma visto la fine che fanno.......)
silent pc è un ottimo venditore e quelli in ergal so molto belli
__________________
APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
preso losi lst2!!! roolbar??????? dex82 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 24 febbraio 08 07:15
preso team losi lst2 che miscela per rodaggio e post rodaggio dex82 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 30 10 febbraio 08 16:08
Nuova LOSI LST2 tonic75 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 20 febbraio 06 08:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002