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Vecchio 30 settembre 11, 00:34   #201 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via Yahoo a robipuntoit
io lo lascerei cosi,è un monster 1/16,non pretendere troppo.se vuoi fare salti prenditi un 1/8...e comunque si rompono anche quelli.
se metti ruote piu grandi dovresti mettere 2 servi allo sterzo,un pignone piu piccolo e allentare la frizione per non strappare gli omocinetici.fatto questo scoprirai che va peggio,cappotta ad ogni curva,le gomme toccano nella carrozza e che consuma di piu per la maggior inerzia.
Non parlo per esperienza,lo suppongo solo quindi aspetta un consiglio da chi se ne intende un po di piu.
robipuntoit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 12, 11:14   #202 (permalink)  Top
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L'avatar di ip_ton
 
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Riesumo questo post un po vecchiotto per chiedervi se le gomme del savage XS montano sul summit... o in alternativa che gomme potrei comprare per sostituire le originali?
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Vecchio 17 aprile 12, 11:55   #203 (permalink)  Top
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L'avatar di ip_ton
 
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nessuno sa indicarmi dove acquistare delle gomme???
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Vecchio 09 giugno 12, 16:40   #204 (permalink)  Top
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L'avatar di Bi7hazard
 
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le 4s non le regge?
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Vecchio 09 giugno 12, 16:49   #205 (permalink)  Top
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L'avatar di kuter
 
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le 4s non le regge?
È un 1/16....quasi si "disfa" a 3s, fai te!

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....
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Vecchio 09 giugno 12, 17:02   #206 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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le 4s non le regge?
Gia a 3 s se guidi cattivo triti qualcuno ha provato anche a 4s l' Esc forse regge visto che regge 14cellenimh ma avrai temperature altissime e rischi sempre di distruggere trasmissione elettronica e poi Gia a 3 s e' ingestibile il revino il summittino piu alto e mollaccione a 4 s non lo guidi
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Footy ITA 107
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Vecchio 09 giugno 12, 18:07   #207 (permalink)  Top
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L'avatar di Bi7hazard
 
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beh si può sempre agire sui trim, nn è la velocita che cerco, piuttosto un buon equilibrio durata divertimento.

Nn avendo il mezzo in mano nn posso sapere a quanto hanno settato il cut-off, sperò non a 3.8v x cella
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Vecchio 09 giugno 12, 18:30   #208 (permalink)  Top
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L'avatar di kuter
 
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Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
beh si può sempre agire sui trim, nn è la velocita che cerco, piuttosto un buon equilibrio durata divertimento.

Nn avendo il mezzo in mano nn posso sapere a quanto hanno settato il cut-off, sperò non a 3.8v x cella
Se non cerchi la velocità le 4s sono inutili...

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....
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Vecchio 13 settembre 12, 22:22   #209 (permalink)  Top
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Info per neofita

Ho da poco preso il summit brushless 1/16, ho fatto un paio di scariche ma mi sono venuti dei dubbi:

Con lipo 2s è consigliato cambiare rapporti con pignone 4-5 denti in meno .. il rischio se non lo faccio qual'è? Devo effettivamente farlo? Mi confermate che ne guadagna in ripresa?

Ho una bambina piccola a cui vorrei farglielo guidare, è possibile limitare al 10% la potenza (e velocità) in modo che non lo distrugga in pochi secondi?

Sono contento dell'acquisto, pensavo di poterlo utilizzare in giardino ma mi sono reso conto che è troppo piccolo (il giardino)
__________________
Appassionato di viaggi, gestisco un blog su new york e la statua della libertà
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Vecchio 15 settembre 12, 10:16   #210 (permalink)  Top
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L'avatar di gerrypc
 
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Residenza: Verona
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Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Ciao, non cambiare pignone, non ne avresti alcun vantaggio, non rischi assolutamente nulla. Vuoi dirmi che la ripresa che ha non è abbstanza ?
Attenzione che se vuoi farlo impennare, devi lavorare sulle molle posteriori, perchè quelle originali sono morbidissime (e la cosa non è uno svantaggio) quindi in partenza assorbono l'impennata. In compenso te lo tengono in traiettoria su terreno sconnesso, facendogli tenere le zampone sempre a terra.

Così com'è va benissimo, fa sue scorribande su terra e neve e salta come un capretto.

Troppo piano non lo puoi far andare, altrimenti ti scontreresti con problemi di cogging e faresti soffrire troppo l'esc. Nel caso in cui decidessi veramente di rinunciare alla velocità, a favore della coppia, sposteresti l'utilizzo del mezzo verso il crawling. Io l'ho fatto e mi sta dando grandi soddisfazioni, ma ho rifatto tutta l'elettronica, sostituito molle, indurito differenziali, insomma un lavoretto non da poco.

Se scorri i manuale, scoprirai che l'esc originale ha la funzione "traning mode" nella quale riduce al 50% la sua potenza. Ti spiegano anche come abilitarla.
L'ho usata anch'io per insegnare a portarlo al mio nipotino di 7 anni, ma dopo pochissimo siamo tornati alla mdoalità standard e via di salti...

Buon divertimento.
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Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
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