Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 febbraio 11, 12:35   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc


C'è già un altro post dove si discute di summit contro revino......

Qui per favore discutiamo dei problemi del summit
Grazie
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 17:51   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ful4motard
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Ivrea (TO)
Messaggi: 101
Immagini: 9
in realta' quello che pensa Jari81 e' vero per meta' ... non me ne volere .
Tutti si sono fatti l'idea che il summettino sia uno scalatore ma a mio avviso non e' la sua destinazione d'uso.
Un motore cosi' potente e con rapporti cosi' lunghi non sono l'ideale per scalare.
Io c'ho provato e dopo 10 minuti e' andato in protezione per sovratemperatura ... poveretto.

Con questo mezzo mi diverto un sacco a fare off veloce su terreni sconnessi.
Si pensa che sia un mezzo lento ma ha lo stesso motore e stesse identiche prestazioni del revino. in pratica OFF ROAD A MANETTA!!

Come avevo gia' detto, per me hanno toppato nome ... il suo nome corretto dovrebbe essere E-Maxx 1/16. Non centra nulla come telaio ma l'utilizzo e' lo stesso.
Bashing bashing e bashing!!

A me piace molto.
__________________
Salut e basin ... al crin!
Io c'ho: E-Maxx 3905 + Summit VXL 1/16 + un cane ... dimenticavo .. + 1 tarantola del cile + 1 scorpione di casa mia ... il problema è che non rispondono ai comandi.
ful4motard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 11, 08:35   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saetta83
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: massa-carrara-sarzana
Messaggi: 37
Citazione:
Originalmente inviato da ful4motard Visualizza messaggio
in realta' quello che pensa Jari81 e' vero per meta' ... non me ne volere .
Tutti si sono fatti l'idea che il summettino sia uno scalatore ma a mio avviso non e' la sua destinazione d'uso.
Un motore cosi' potente e con rapporti cosi' lunghi non sono l'ideale per scalare.
Io c'ho provato e dopo 10 minuti e' andato in protezione per sovratemperatura ... poveretto.

Con questo mezzo mi diverto un sacco a fare off veloce su terreni sconnessi.
Si pensa che sia un mezzo lento ma ha lo stesso motore e stesse identiche prestazioni del revino. in pratica OFF ROAD A MANETTA!!

Come avevo gia' detto, per me hanno toppato nome ... il suo nome corretto dovrebbe essere E-Maxx 1/16. Non centra nulla come telaio ma l'utilizzo e' lo stesso.
Bashing bashing e bashing!!

A me piace molto.
codivido appieno!!!! con il summit vai nell off a manetta e lo fai saltare come un grillo di campagna (selvatico)
__________________
Summit 1/16
Saetta83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 11, 08:42   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saetta83
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: massa-carrara-sarzana
Messaggi: 37
Traxxas 7033 sfere + tappi 1/16 E-Revo ( 4+4), Ricambi & Optionals | 1/16 vxl E-revo slash summit rally - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hite

a me si sgancia ogni tanto il tappo sulle sfere, questo sopra per intenerci, e smontandolo ho visto che è rotto il gancetto. mi sa che era cosi gia quando l'ho preso. vabbè male da poco visto il prezzo.
quancuno sa indicarmi che olio devo usare per gli ammo???? grazie
__________________
Summit 1/16
Saetta83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 11, 19:59   #95 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lammy
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: bologna-budrio
Messaggi: 525
Invia un messaggio via MSN a lammy
ragazzi per la seconda volta ho lo stesso problema di rottura del pernetto sullo stesso omocinetico !!! con solo 3 scariche........ da cosa può dipendere questa rottura ???
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 17:55   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ful4motard
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Ivrea (TO)
Messaggi: 101
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da lammy Visualizza messaggio
ragazzi per la seconda volta ho lo stesso problema di rottura del pernetto sullo stesso omocinetico !!! con solo 3 scariche........ da cosa può dipendere questa rottura ???
... dalla sfiga !!

a me si e' rotto l'anteriore ... ma l'ho inserito nuovamente nella sua sede ed ho usato un po di attack per richiudere il taglio.
Ho gia' fatto 6 scariche ed e' ancora sano.

Ovviamente ho gia' ordinato il ricambio per sicurezza.

comunque ... scherzi a parte ... non credo che ci siano motivi particolari che portino alla rottura. A me e' caduto da un muro di 3 metri ... e pensa che e' l'unica cosa che si e rotta.
__________________
Salut e basin ... al crin!
Io c'ho: E-Maxx 3905 + Summit VXL 1/16 + un cane ... dimenticavo .. + 1 tarantola del cile + 1 scorpione di casa mia ... il problema è che non rispondono ai comandi.
ful4motard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 22:10   #97 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2011
Residenza: alessandria
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da lammy Visualizza messaggio
ragazzi per la seconda volta ho lo stesso problema di rottura del pernetto sullo stesso omocinetico !!! con solo 3 scariche........ da cosa può dipendere questa rottura ???
oggi è successo anche a me....
ma ricambi non in plastica non esistono ancora per il summino?
quelli dell' e-revo non vanno bene?
cicciojeep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 11, 16:19   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lammy
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: bologna-budrio
Messaggi: 525
Invia un messaggio via MSN a lammy
Citazione:
Originalmente inviato da cicciojeep Visualizza messaggio
oggi è successo anche a me....
ma ricambi non in plastica non esistono ancora per il summino?
quelli dell' e-revo non vanno bene?
guarda ho parlato con game mania ke già commercializza molti optional in ergal per l'e-revo 1/16 mi ha detto che sono tutti compatibili esclusi gli omocinetici delle ruote in quanto in quanto l'angolazione di lavoro di quelli del summit è maggiore di quella del revino...... ha detto che siccome è un modello appena uscito ci vorrà un po di tempo prima che la gpm li progetterà su misura per il summit, lui stesso mi ha assicurato che segnalerà la cosa alla gpm che produce quelli in acciaio per il revino.
Comunque l'unica cosa fragile sul summit fino ad ora data la mia esperienza con questo mezzo sono solo gli omocinetici delle ruote o almeno nel mio caso il posteriore destro , comunque del resto lo sto maltrattando per benino nell'usarlo visto che lo uso solo per puro cazzeggio e devo dire ke regge bene !!! .... pensate che ieri lo stavo usando in mezzo ad un campo, da lontano non mi sono accorto che c'era un fosso e ci sono finito dentro a tutto gas di muso, pensate che era profondo 1 metro e mezzo e diciamo ke a occhio e croce c'erano 40 cm di acqua, temevo il peggio, quando sono arrivato vicino al fosso non lo vedevo ma se acceleravo vedevo tutte le bolle e l'acqua che si muoveva ........ non immaginate le risate che ci siamo fatti con un mio amico ! quando lo recuperato, l'unica rottura riscontrata, è stata la perdita di una clip, pensate un po ke guaio !!! xD
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 11, 21:11   #99 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Ciao, volevo sapere se i bracetti rpm per e-revo 1/16 calzano sul summitino e se gli omocinetici in acciaio traxxas per e-revo 1/16 ci vanno sul summitino.
Qualcuno ha delle foto delle nanotech 2200 35/70c nel vano del summitino.
Grazie!!
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 20:41   #100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Visto che nessuno si fida....
Traxxas Summit 1:16 vxl Official Thread-img_1723.jpgTraxxas Summit 1:16 vxl Official Thread-img_1724.jpg


A regà, però se ve dico che ce stanno, ce stanno....

Le mie sono "operate" perchè ho sostituito i cavi originiali (10 o 12 awg non ricordo, comunque insensatamente enormi) con dei 14 awg, ma ho fatto una cavolata.
Tanto valeva lasciare gli originali, lo sportellino va tagliato comunque.

Se decidete di utilizzare batterie di queste dimensioni tenete conto che il cavetto ci bilanciamento rimane fuori, quindi rappresenta una bella rottura perchè non si sa mai come fissarlo
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas Summit Official Thread The_Alex_ Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3076 07 febbraio 23 21:20
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Micro T Official Thread Niko il pilota Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3847 27 dicembre 20 10:25
1/14 - 1/16 - 1/18 Che Passione!! Official thread NicWaGe Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1527 30 ottobre 15 17:27
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002