Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 10, 16:46   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2010
Messaggi: 21
Come e l'xray 808 elettrica?
Quanto viene a costare con motore, regolatore e batterie?
Famiglio97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 10, 18:56   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Gela CL
Messaggi: 377
è molto bella....la vorrei comprare pure io.
costa 500 euro a cui dovrai aggiungere motore e regolatore(200euro+dogana se vai di mamba 2200)...se prendi le lipo da hobbyking 4s 5000mah con 80euro ne prendi 2 (dalla germania).+un buon servo da 15kg.
tanduper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 10, 19:05   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dario77
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: enna
Messaggi: 908
Citazione:
Originalmente inviato da tanduper Visualizza messaggio
è molto bello....monta una combo che dovrebbe essere un mamba monster 2200 rimarchiato.costa un pò più dell'e maxx. a me non piacciono gli ammo che sembrano troppi fini e gli danno l'impressione di fragilità. non l'ho mai avuto e non mi sento di dare pareri critici.
per l'e maxx invece ti posso assicurare che è un carroarmato(l'importante è che non gli fai fare voli di 20m o che lo schianti contro un muro).
infatti io ho il savage e anche se "sembra" fragile ti assicuro che è un animale, inarrestabile e indistruttibile...a parte i voli di 20 metri come dici tu!
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 10, 10:32   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Tutti gli E-Maxx (ad eccezione del "vecchio" 3906, quello con il telaio nero e corto) sono dei muli... sopportano di tutto e ve lo dice uno che porta il suo in cave a fare bashing o sulla neve a -30°C!

che io sappia il "vecchio" e-savage non era molto robusto (o meglio, resistente se rapportato ai suoi motori a spazzole) ma il Flux dovrebbe essere una bella roccia!

cmq viva l'E-Maxx!!!!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 11:26   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2010
Messaggi: 21
sono ancora io...
allora, adesso sono un po' in crisi: la mia scelta decisiva è tra la e-revo BRUSHLESS e l'xray 808e..
non so proprio quale prendere, considerando anche che ho 14 anni, ma di esperienza ne ho già abbastanza (spero), infatti ho avuto una mta4 s28, un mta4 s50, un baja 5b.. tutte queste macchine mi han fatto divertire, ma ora vorrei qualcosa di più serio..
a voi la scelta...
Federico
Famiglio97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 11:39   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigismith
 
Data registr.: 19-02-2010
Residenza: Taranto
Messaggi: 635
a me l'erevo dovrebbe arrivare martedì/mercoledì.... e ti saprò dire...
sicuramente sono 2 mezzi totalmente diversi. la xray è un'auto professionale da pista! l'erevo è un giocattolone (non per qualità, ma per finalità di utilizzo).
date queeste premesse, non dovresti essere tanto in crisi.
__________________
luigismith non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 11:57   #17 (permalink)  Top
afratton
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Famiglio97 Visualizza messaggio
sono ancora io...
allora, adesso sono un po' in crisi: la mia scelta decisiva è tra la e-revo BRUSHLESS e l'xray 808e..
non so proprio quale prendere, considerando anche che ho 14 anni, ma di esperienza ne ho già abbastanza (spero), infatti ho avuto una mta4 s28, un mta4 s50, un baja 5b.. tutte queste macchine mi han fatto divertire, ma ora vorrei qualcosa di più serio..
a voi la scelta...
Federico
E che c'è da scegliere ? Xray ovviamente
  Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 14:04   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Gela CL
Messaggi: 377
considerando che hai 14 anni e hai già passato 3 mezzi con i cont.....co.....oni!!!
prendi xray 808E.
ti posso assicurare che è molto resistente (un carroarmato).non è consigliata per i principianti per la difficoltà di regolazioni....ma in questo caso penso che per tè sia la scelta migliore.ricorda che è un mezzo che dà il meglio di sè in pista. (motorizala rigorosamente con mamba monster2200/o tekin...ma sempre con regolatore mamba.)
tanduper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 14:28   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2010
Messaggi: 21
Mio padre comunque mi ha dato un budget di 1050 euro. Secondo voi riesco a starci dentro? Mi potete dire dove potrei comprarlo con motore regolatore e batterie ad un buon prezzo?
Grazie mille
Federico
Famiglio97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 14:33   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frankcristal
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: sicilia
Messaggi: 1.054
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
Citazione:
Originalmente inviato da Famiglio97 Visualizza messaggio
Mio padre comunque mi ha dato un budget di 1050 euro. Secondo voi riesco a starci dentro? Mi potete dire dove potrei comprarlo con motore regolatore e batterie ad un buon prezzo?
Grazie mille
Federico
ASTAMINK::::::ù
1050 euro un bel regalo di natale.......xray e' fantastika....x le regolazioni nn e' affatto vero....vai sul sito xray e ti scarchi tutti i setup ke vuoi....personalmente mi trovo benone...
__________________
HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli....
Axial Ax10 ''Sissy''
frankcristal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
buggy/truggy/monster lor_46 Compro 15 13 dicembre 10 08:21
Buggy - truggy o monster? leyouf Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 37 27 dicembre 09 21:12
ipotizziamo che io sia nuovo : on road, buggy truggy, monster, trial? Luka95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 30 23 febbraio 09 08:53
Per Il Salti Meglio Buggy Truggy Monster? PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 18 08 giugno 08 15:29
buggy, truggy, monster.. che casi.. caos!! maxgiac Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 30 dicembre 07 17:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002