BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   nuovo truggy/monster/buggy (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/196342-nuovo-truggy-monster-buggy.html)

Famiglio97 15 dicembre 10 18:45

nuovo truggy/monster/buggy
 
Salve, oggi mi ritrovo qui senza più nemmeno un modello di automobile, ma son qui con 700 da potere usare per comprare qualcosa di nuovo. La mia domanda è: con il budget che ho qual è il migliore automodello truggy/monster/buggy che posso comprare?
specifico anche che la radio ce l'ho già (una dx3s) per cui mi servirebbe solo modello in kit con motore, regolatore, servi, e tutto il necessario, tranne che batterie che voi mi dovrete consigliare.
Grazie a coloro che mi risponderanno
Federico

gianluca XXB 15 dicembre 10 19:26

quale utilizzo ne faresti? pista o cazzeggio??

Famiglio97 15 dicembre 10 19:29

Diciamo che la userei per pista, io vorrei una macchina potente e veloce veloce. Consigliatemi Voi

gianluca XXB 15 dicembre 10 19:38

c'è la Associated RC8Be che personalmente trovo molto bella e performante:D

tanduper 15 dicembre 10 19:49

ciao.
intanto tra monster ,truggy e buggy c'è una bella differenza....se devi fare pista lascia stare i monster.
come buggy ti consiglio o losi 8,xray808E,mugen mbx6 oppure mp9E.
come truggy sempre losi..xray,team associated o mugen.
come monster....cmq rtr traxxas e maxx/e revo/summit.oppure il savage flux.

le migliori combo motore/regolatore sono castle e tekin (ti consiglio di andare di 2200kv)aggingo la combo losi...anche se il regolatore non è un gran chè.
batterie 4s da almeno 30c 5000mah. secondo me con quel buget ce la fai.

Famiglio97 15 dicembre 10 19:54

Come e il savage flux della hpi?

tanduper 15 dicembre 10 20:02

è molto bello....monta una combo che dovrebbe essere un mamba monster 2200 rimarchiato.costa un pò più dell'e maxx. a me non piacciono gli ammo che sembrano troppi fini e gli danno l'impressione di fragilità. non l'ho mai avuto e non mi sento di dare pareri critici.
per l'e maxx invece ti posso assicurare che è un carroarmato(l'importante è che non gli fai fare voli di 20m o che lo schianti contro un muro).

Famiglio97 15 dicembre 10 20:35

Quanto raggiungono l'xray, la mugen, il savane flux e e-maxx??

campe89 16 dicembre 10 08:07

e la hyper 9e dove la mettiamo?:wink:

Citazione:

Originalmente inviato da Famiglio97 (Messaggio 2348401)
Quanto raggiungono l'xray, la mugen, il savane flux e e-maxx??

come potrai leggere in molte altre discussioni, in pista non conta la velocità massima, di fatti molte volte non viene indicata(complice il fatto che alcuni modelli vengono venduti senza motorizzazione).

canyon 16 dicembre 10 08:24

Citazione:

Originalmente inviato da Famiglio97 (Messaggio 2348401)
Quanto raggiungono l'xray, la mugen, il savane flux e e-maxx??

Come ti dicevano la velocità non è un fattore importante, e la giusta rapportatura per la pista su cui si corre la cosa fondamentale
Domenica ho visto in pista il truggy della caster racing, e devo dire che va molto bene nell'insieme pur non costando una cifra molto alta, l'unica pecca e che come molti rtr, prima di metterlo in pista devi svitare tutte le viti e mettere il frenafiletti se no rischi di perderle


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002