Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 10, 16:29   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di campe89
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Modena
Messaggi: 1.231
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
La prima serie dei mamba, quella nera, è molto più valida, mentre la serie verde è decisamente più scadente.
Ora come ora quasi tutto viene fatto in cina, ma dipende come, e con che materiali.
secondo me non c'è alcuna differenza tra nero e verde, come già detto in altri 3d, lo dimostra anche il fatto che questa estate(quando ho preso il mamba nero) non c'era alcuna differenza di prezzo tra le versioni.
Oramai tutto è fatto in cina, però come già detto conta molto la tecnologia con cui vengono fatti e i materiali.
La cosa molto buona che mi piace della castle è che evidentemente controlla bene il suo mercato: non ho mai trovato un cinese che vendeva prodotti castle
Probabilmente adesso questi cinesi si sono rotti le balle, e hanno copiato cambiando marchio e camuffando un pò la cosa..
__________________
Brushless, what else?
campe89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 23:57   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
l'altro giorno ho ordinato questo motore :Red Leopard LBP4274 --±ª×Ó¶¯Á¦Ä£ÐÍÓÐÏÞ¹«Ë¾ lo abbinero con un xerun 150A su un monster, alimentato a 4S.
appena arriva vi faccio sapere come gira
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 11, 04:49   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
l'altro giorno ho ordinato questo motore :Red Leopard LBP4274 --±ª×Ó¶¯Á¦Ä£ÐÍÓÐÏÞ¹«Ë¾ lo abbinero con un xerun 150A su un monster, alimentato a 4S.
appena arriva vi faccio sapere come gira
direttamente dal sito o da qualche altra parte?
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 11, 09:22   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
l'ho ordinato da hong konk su e-bay con spedizione gratuita e un granprezzo per il motore link: New 1/8 Leopard 4074 2150KV 22.2v 6s Brushless Motor - eBay.ch (endet 06.02.11 16:48:27 MEZ) l'ho ordinato da hong konk per risparmiare 5 euro, l'unica cosa che mi sconcerta un po' e che l'immagine, non combacia col prodotto ma ho notato che tutti mettono quell' immagine al posto di quella col motore che sembra un blur (hpi).
cmq lo vendono anche in germania per 5-6 euro in piu ma visto che l'obbiettivo di conversione includeva anche la missione risparmio, ho comprato tutto quello che mi ero messo in testa hai prezzi piu bassi hehe
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 11, 12:44   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
l'ho ordinato da hong konk su e-bay con spedizione gratuita e un granprezzo per il motore link: New 1/8 Leopard 4074 2150KV 22.2v 6s Brushless Motor - eBay.ch (endet 06.02.11 16:48:27 MEZ) l'ho ordinato da hong konk per risparmiare 5 euro, l'unica cosa che mi sconcerta un po' e che l'immagine, non combacia col prodotto ma ho notato che tutti mettono quell' immagine al posto di quella col motore che sembra un blur (hpi).
cmq lo vendono anche in germania per 5-6 euro in piu ma visto che l'obbiettivo di conversione includeva anche la missione risparmio, ho comprato tutto quello che mi ero messo in testa hai prezzi piu bassi hehe
azzzz... però con 5-6€ in più (germania) lo avevi prima... e senza rischi di dazio!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 11, 14:26   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
azzzz... però con 5-6€ in più (germania) lo avevi prima... e senza rischi di dazio!
e no la dogana abitanto in svizzera la pago in qualsiasi modo (teoricamente ) ammeno che e una spedizione interna, poi per quanto rigurda i tempi di consegna sono vincolato da hobbyking da cui arriveranno le li-po

e ce da dire che l'asiatico (quaesi sempre) ti mette gia d'istinto, senza chiedere niente un dichiarazione di valore piu bassa aggiungendo il fatto che il doganiere vedere dei ideogrammistrani sul pacco, il dazzio doganale salta quasi sicuro hehe

p.s.: l'ultima spedizione di hobby king abbastaznza grande e passata senza nessun dazzio, appunto per pigrizzia hehe (cmq e scandaloso cosa fanno in dogana, giocano a carte?)
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 11, 21:57   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
e no la dogana abitanto in svizzera la pago in qualsiasi modo (teoricamente ) ammeno che e una spedizione interna, poi per quanto rigurda i tempi di consegna sono vincolato da hobbyking da cui arriveranno le li-po

e ce da dire che l'asiatico (quaesi sempre) ti mette gia d'istinto, senza chiedere niente un dichiarazione di valore piu bassa aggiungendo il fatto che il doganiere vedere dei ideogrammistrani sul pacco, il dazzio doganale salta quasi sicuro hehe

p.s.: l'ultima spedizione di hobby king abbastaznza grande e passata senza nessun dazzio, appunto per pigrizzia hehe (cmq e scandaloso cosa fanno in dogana, giocano a carte?)
cosa fanno gli orientali e quel che succede a volte in dogana, credo che lo sanno in molti.......ma io starei sempre attento a dire pubblicamente certe cose
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 11, 22:03   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
............ non lo faccio piu
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera

Ultima modifica di _-Exodus-_ : 13 gennaio 11 alle ore 22:07
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Xerun 150a (blu)motore 2000kv kizze Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 17 settembre 13 08:19
Combo Motore/ESC Hobbywing xerun 80/360A Bhaal Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 30 giugno 10 15:31
Info Xerun 120A motore brushless 1/8 giovidaros Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 21 12 settembre 09 15:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002