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Vecchio 25 giugno 10, 15:14   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Bhaal
 
Data registr.: 22-06-2008
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Combo Motore/ESC Hobbywing xerun 80/360A

Ciao a tutti.

Volevo chiedervi se conoscete questa combo.

Combo Xerun 80A/380A 2250KV - HobbyWing - Buggy Brushless


Lo venderebbero insieme alla hobao hyper 9E.

E' un buon motore?
Ho visto che l'ESC è completamente programmabile simile al MAMBA (anche se penso inferiore)

In caso di acquisto lo monterei, o sulla hyper 9 o sull e-revo (dove ho gia il MAMBA) e farei il cambio.

Lo alimenterei o con 2*2s o con una 3s

Grazie!
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Vecchio 25 giugno 10, 17:19   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di rustler vxl
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: varese
Messaggi: 568
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Originalmente inviato da Bhaal Visualizza messaggio
Ciao a tutti.

Volevo chiedervi se conoscete questa combo.

Combo Xerun 80A/380A 2250KV - HobbyWing - Buggy Brushless


Lo venderebbero insieme alla hobao hyper 9E.

E' un buon motore?
Ho visto che l'ESC è completamente programmabile simile al MAMBA (anche se penso inferiore)

In caso di acquisto lo monterei, o sulla hyper 9 o sull e-revo (dove ho gia il MAMBA) e farei il cambio.

Lo alimenterei o con 2*2s o con una 3s

Grazie!

molto meglio il 150amp.
Per esperienza l'80amp ha problemi, il motore va bene non dura anni ma ci giri parecchio.
ciao
__________________
buggy piktor brushless disponibile
associated rc8 brushless conversion
truggy mantis brushless conversion
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Vecchio 25 giugno 10, 17:29   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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va molto bene quel kit 80-150 che sia.
come tutte le cose il motore va aperto e revisionato un pochino per quel poco che c'è da fare ,va soffiato e vanno sostituiti i cuscinetti.
un brushless se non smagnetizza il rotore causa temperatura è pressochè eterno.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 25 giugno 10, 17:33   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di rustler vxl
 
Data registr.: 23-12-2007
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
va molto bene quel kit 80-150 che sia.
come tutte le cose il motore va aperto e revisionato un pochino per quel poco che c'è da fare ,va soffiato e vanno sostituiti i cuscinetti.
un brushless se non smagnetizza il rotore causa temperatura è pressochè eterno.

scusa ma non era il tuo 80amp ad andare a fuoco?
__________________
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Vecchio 25 giugno 10, 17:34   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Bhaal
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
va molto bene quel kit 80-150 che sia.
come tutte le cose il motore va aperto e revisionato un pochino per quel poco che c'è da fare ,va soffiato e vanno sostituiti i cuscinetti.
un brushless se non smagnetizza il rotore causa temperatura è pressochè eterno.
mi hai fatto venire in mente un'altra domanda

Per revisionare un brushless, basta fare manutenzione ai cuscinetti giusto? (tanto ha solo quelli )

Visto che possiedo un mamba da 1 anno, di solito gli sparo un po di lubrificante per cuscinetti.

Ogni quanto vanno cambiati?
Dove posso trovare dei cuscinetti nuovi?
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Vecchio 25 giugno 10, 17:37   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Bhaal
 
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Originalmente inviato da rustler vxl Visualizza messaggio
scusa ma non era il tuo 80amp ad andare a fuoco?
Non vorrei dire una cavolata, ma da quel che ho capito gli ezrun erano quelli con problemi, mentre questi sono la nuova versione e si chiama exrun.
Può essere?
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Vecchio 25 giugno 10, 22:12   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di campe89
 
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per la precisione xerun.
io ho il 150A e ti posso dire che fino ad ora mi è piaciuto
__________________
Brushless, what else?
campe89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 10, 03:38   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Originalmente inviato da rustler vxl Visualizza messaggio
scusa ma non era il tuo 80amp ad andare a fuoco?
nooo dai che ti ricordi quei scatolotti neri che c'erano una volta ,quelli avevano grossi problemi ,io avevo quelli ,gli ezrun .
sia l'80 che il 150 prendevano fuoco apparentemente senza motivo.
questi xerun vanno bene ,fino ad ora reggono alla grande .


sinceramente ho sempre sospettato una cosa, sappiamo tutti cos'era il v2 ....bè era lui il problema non l'esc .
io sto usando una vecchia 150 da molto tempo e per ora nemmeno una fiaccolata .
come mettevi le 4s saltava tutto ,ma da sempre sostengo che era il motore abbinato a quella esc il problema principale.
__________________
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culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 10, 14:48   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di frankcristal
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
nooo dai che ti ricordi quei scatolotti neri che c'erano una volta ,quelli avevano grossi problemi ,io avevo quelli ,gli ezrun .
sia l'80 che il 150 prendevano fuoco apparentemente senza motivo.
questi xerun vanno bene ,fino ad ora reggono alla grande .


sinceramente ho sempre sospettato una cosa, sappiamo tutti cos'era il v2 ....bè era lui il problema non l'esc .
io sto usando una vecchia 150 da molto tempo e per ora nemmeno una fiaccolata .
come mettevi le 4s saltava tutto ,ma da sempre sostengo che era il motore abbinato a quella esc il problema principale.
QUoto in pieno culat.....
2 ezrun da 150A a fuoco.....ma il problema era il motore.....ho girato 6 mesi con keda e tutto freddo.......
gli exrun sn un altra cosa.....tengono da paura e sempre freddi.......
__________________
HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli....
Axial Ax10 ''Sissy''
frankcristal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 10, 14:22   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 31-03-2010
Residenza: palazzolo sull'oglio
Messaggi: 573
Posso parlare per quello che vedo in pista dove alcune off girano con esc 80 A e motore Hobbywing da 2000 o da 2250 e lo fanno da almeno tre mesi e problemi zero.
Io ho un esc da 150 A ma l'ho usato solo da un ora e penso sia troppo poco per dare un giudizio.
Ciao
cianoks non è collegato   Rispondi citando
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