![]() |
Combo Motore/ESC Hobbywing xerun 80/360A Ciao a tutti. Volevo chiedervi se conoscete questa combo. Combo Xerun 80A/380A 2250KV - HobbyWing - Buggy Brushless Lo venderebbero insieme alla hobao hyper 9E. E' un buon motore? Ho visto che l'ESC è completamente programmabile simile al MAMBA (anche se penso inferiore) In caso di acquisto lo monterei, o sulla hyper 9 o sull e-revo (dove ho gia il MAMBA) e farei il cambio. Lo alimenterei o con 2*2s o con una 3s Grazie! |
Citazione:
molto meglio il 150amp. Per esperienza l'80amp ha problemi, il motore va bene non dura anni ma ci giri parecchio. ciao |
va molto bene quel kit 80-150 che sia. come tutte le cose il motore va aperto e revisionato un pochino per quel poco che c'è da fare ,va soffiato e vanno sostituiti i cuscinetti. un brushless se non smagnetizza il rotore causa temperatura è pressochè eterno. |
Citazione:
scusa ma non era il tuo 80amp ad andare a fuoco? |
Citazione:
Per revisionare un brushless, basta fare manutenzione ai cuscinetti giusto? (tanto ha solo quelli :lol::lol:) Visto che possiedo un mamba da 1 anno, di solito gli sparo un po di lubrificante per cuscinetti. Ogni quanto vanno cambiati? Dove posso trovare dei cuscinetti nuovi? |
Citazione:
Può essere?:fiu: |
per la precisione xerun. io ho il 150A e ti posso dire che fino ad ora mi è piaciuto |
Citazione:
sia l'80 che il 150 prendevano fuoco apparentemente senza motivo. questi xerun vanno bene ,fino ad ora reggono alla grande . sinceramente ho sempre sospettato una cosa, sappiamo tutti cos'era il v2 ....bè era lui il problema non l'esc . io sto usando una vecchia 150 da molto tempo e per ora nemmeno una fiaccolata .:icon_rofl come mettevi le 4s saltava tutto ,ma da sempre sostengo che era il motore abbinato a quella esc il problema principale. |
Citazione:
2 ezrun da 150A a fuoco.....ma il problema era il motore.....ho girato 6 mesi con keda e tutto freddo....... gli exrun sn un altra cosa.....tengono da paura e sempre freddi....... |
Posso parlare per quello che vedo in pista dove alcune off girano con esc 80 A e motore Hobbywing da 2000 o da 2250 e lo fanno da almeno tre mesi e problemi zero. Io ho un esc da 150 A ma l'ho usato solo da un ora e penso sia troppo poco per dare un giudizio. CiaoB) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002