12 maggio 12, 16:38 | #651 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
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Pensavo che il Cut off fosse come quello Del reviNo che prima taglia per un bel Po poi se scendono ancora molto taglia e non volevo rovinar le lipo facendo entrare il Cut off suo Erano a 3.2 ( una 3.19 e una 3,35 e l' altra 3,2) secondo il carichino quindi forse una cella e' scesa un Po troppo ma dovrebbe esser rimasta a piu di 3,00 v così pero ho girato quasi mezz' ora facendo un Po di arrampicata su una collina e un Po Di sparate
__________________ Footy ITA 107 | |
12 maggio 12, 18:14 | #652 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
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Niente di grave .... ora sai come interviene e fermi subito il mezzo, e la lipo è felice. Se il tuo caricatore ha la funzione di bilanciare le lipo sarebbe cosa buona bilanciarle .... bilanciate rendono meglio e durano più a lungo ;) |
12 maggio 12, 19:02 | #653 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
| Citazione:
Con l' Esc sul servo e' sceso di piu di 20 gradi( faceva piu freddo il motore e' sceso di 5gradi)
__________________ Footy ITA 107 | |
12 maggio 12, 22:32 | #654 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Lugano
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Oggi altra giornata felice in pista a Viggiù, devo dire che questo mezzo è molto divertente. Con il VXL 3s sembra spingere decisamente meglio, anche se probabilmente un dente in più di pignone male non gli fa altrimenti su uno dei doppi se non sto a fondo corsa non ce la faccio a farlo. E considerando che il motore Velineon ha molta coppia e pochi giri credo che un 13T sia veramente rapportato corto. La cosa che mi impressiona di più è il fatto che gira praticamente su un fazzoletto, a volte se non ci vado cauto mi entra in testacoda o prendo il cordolo interno. In alcuni frangenti è bello rimanere attaccato al culo di qualche buggy 1:8 Altra cosa che devo guardare sono gli ammo, in una pista 1:8 con qualche tratto con il fondo impegnativo mi sembra che spanci un bel po', quindi metterò un'olio più duro (consigli? puntavo su un 450). Tra l'altro ho provato l'esc con la nanotech 5800 40c ed il connettore Traxxas, non mi piace, generalmente uso gli EC3/EC5, gli EC3 sono dati per un ~70A al max, quindi pensavo di usare un EC5 anche se è una 1:10. Tanto per cambiare il gioco è finito perchè ho rotto e sono ancora privo di un po' di ricambi . Questa volta è andato uno dei due Rear Hub Carrier e mi si è piegato il dogbone, piano piano mi farò un po' di scorta
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12 maggio 12, 22:41 | #655 (permalink) Top | |
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12 maggio 12, 22:49 | #656 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Lugano
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| Le sue originali, pensavo si consumassero più in fretta invece tengono. Il ricambio da modelsport.co.uk non ce l'hanno... oltre che su ebay, dove altro guardi?
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12 maggio 12, 22:54 | #657 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
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|
La mia l' ho massacrata bene oggi ma per ora l' unico danno e' stata l' antenna Kuter per le gomme servono quelle da truck 2.2 guarda da apexmodels.co.uk o modelsport.co.uk o wheelspinmodels ci sono le proline hole shot e gladiator le hot bodies powerpin o le schumacher per piu info chiedi a duzzo che ne sa un bel po
__________________ Footy ITA 107 |
12 maggio 12, 23:03 | #659 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
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Non sono analfabeta, e il mio telefono che non sà l'italiano....
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12 maggio 12, 23:05 | #660 (permalink) Top |
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| Hobao H11225 - Hyper Mini ST Rear Hub Carrier Io leggo 'out of stock'... Negli USA si trovano invece. Non penso di mettere quelli in alluminio, sono fedele alla plastica, costa poco
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