Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 12, 22:32   #654 (permalink)  Top
B[L]A[D]E
User
 
L'avatar di B[L]A[D]E
 
Data registr.: 12-08-2009
Residenza: Lugano
Messaggi: 229
Oggi altra giornata felice in pista a Viggiù, devo dire che questo mezzo è molto divertente. Con il VXL 3s sembra spingere decisamente meglio, anche se probabilmente un dente in più di pignone male non gli fa altrimenti su uno dei doppi se non sto a fondo corsa non ce la faccio a farlo. E considerando che il motore Velineon ha molta coppia e pochi giri credo che un 13T sia veramente rapportato corto.
La cosa che mi impressiona di più è il fatto che gira praticamente su un fazzoletto, a volte se non ci vado cauto mi entra in testacoda o prendo il cordolo interno.
In alcuni frangenti è bello rimanere attaccato al culo di qualche buggy 1:8
Altra cosa che devo guardare sono gli ammo, in una pista 1:8 con qualche tratto con il fondo impegnativo mi sembra che spanci un bel po', quindi metterò un'olio più duro (consigli? puntavo su un 450).
Tra l'altro ho provato l'esc con la nanotech 5800 40c ed il connettore Traxxas, non mi piace, generalmente uso gli EC3/EC5, gli EC3 sono dati per un ~70A al max, quindi pensavo di usare un EC5 anche se è una 1:10.
Tanto per cambiare il gioco è finito perchè ho rotto e sono ancora privo di un po' di ricambi . Questa volta è andato uno dei due Rear Hub Carrier e mi si è piegato il dogbone, piano piano mi farò un po' di scorta
__________________
Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL
B[L]A[D]E non è collegato   Rispondi citando