21 febbraio 12, 08:34 | #1371 (permalink) Top | |
User | Citazione:
schumacher, associated b4.1, losi 22 invece secondo me sono le migliori; se invece non vuoi andare il pista o comunque non cerchi super prestazioni(e sei un nostalgico) ci sono le vintage tamiya, io di quelle adoro la grasshopper;
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
21 febbraio 12, 09:08 | #1372 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
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Per ora rimango con la 1/18... la Caster permette di divertirsi anche su sterrato e nemmeno troppo "leggero" (dossi di fango... e neve ) Qualcuno mi può consigliare come regolare il salvaservo? |
21 febbraio 12, 09:57 | #1373 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2012 Residenza: Bologna
Messaggi: 38
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Qualche piccolo update circa la nuova esperienza brushless sul mio Mini Recon: ho montato la combo SideWinder Pro e motore Castle da 5400 Kv. Ho fatto un primo test su asfalto, dato che qui ancora la neve è ovunque, strade escluse. Già così, ossia con le semplici NiMh, la differenza di prestazione si nota!! La macchinetta ha retto bene anche a dei piccoli salti dovuti alle sconnessioni dell'asfalto ed al passaggio su qualche dosso, anche se devo ancora padroneggiare l'atterraggio... L'unico pezzo che mi ha quasi lasciato (nel senso che, alla prossima scarica, son sicuro che se ne andrà definitivamente) è stato il differenziale posteriore, che ho smontato ed ho notato che le sferette ormai non c'erano più... C'è per caso qualcuno che sappia dirmi se posso sostituire con tranquillità i miei differenziali con quelli della Associated RC18 (ovviamente metallici) o se ne esistono di adatti? Il mio modello è pressochè identico alla Megatech Megapro (o Propulse) ed è uguale, quanto a meccanica, al Maverick Atom XT. P.S.: l'HPI Bullet MT (o anche l'ST) Flux, secondo voi, è un buon modello per salire di scala? Specifico che l'utilizzo sarebbe sempre amatoriale e, al più, su piste improvvisate nei campi dietro casa mia, quindi su terreni non tecnici o idonei ai buggy (a mio parere) |
21 febbraio 12, 11:27 | #1374 (permalink) Top | |
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21 febbraio 12, 11:31 | #1375 (permalink) Top | |
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21 febbraio 12, 12:02 | #1378 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2012 Residenza: Bologna
Messaggi: 38
| Citazione:
Hanno patito le sferette e le relative sedi nell'ingranaggio, dal momento che hanno "sfondato" i fori, andandosi ad incastrare nella plastica. Lo stesso ingranaggio ed il pignone dell'albero di trasmissione, invece, sono perfetti. Per questo pensavo, come primo passo, di sostituire solamente l'ingranaggio centrale dei differenziali (lo so, c'è un termine tecnico, ma quando mi servono mi sfuggono sempre... ). P.S.: ti mando un pm di curiosità riguardo la Sharkettina | |
21 febbraio 12, 14:03 | #1380 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: reggio emilia
Messaggi: 337
| Citazione:
per i rivenditori a reggio lascia perdere!!! io quando ho bisogno di vedere fisicamente le cose che compro,vado a sassuolo da gas-model,il tipo è molto gentile e disponibile,oppure mi han detto che c'è un negozio molto fornito a carpi,ma non ci sono mai stato e neppure so dov'è.. Riguardo la buggy 2 wd,non sono esperto,in questa sezione sei OT,ti conviene chiedere in un 3d apposito..troverai sicuramente chi ti aiuterà ps dovè che giri di solito?
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 | |
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