Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 12, 09:57   #1373 (permalink)  Top
fedma8
User
 
L'avatar di fedma8
 
Data registr.: 16-02-2012
Residenza: Bologna
Messaggi: 38
Qualche piccolo update circa la nuova esperienza brushless sul mio Mini Recon: ho montato la combo SideWinder Pro e motore Castle da 5400 Kv. Ho fatto un primo test su asfalto, dato che qui ancora la neve è ovunque, strade escluse. Già così, ossia con le semplici NiMh, la differenza di prestazione si nota!!
La macchinetta ha retto bene anche a dei piccoli salti dovuti alle sconnessioni dell'asfalto ed al passaggio su qualche dosso, anche se devo ancora padroneggiare l'atterraggio...
L'unico pezzo che mi ha quasi lasciato (nel senso che, alla prossima scarica, son sicuro che se ne andrà definitivamente) è stato il differenziale posteriore, che ho smontato ed ho notato che le sferette ormai non c'erano più...
C'è per caso qualcuno che sappia dirmi se posso sostituire con tranquillità i miei differenziali con quelli della Associated RC18 (ovviamente metallici) o se ne esistono di adatti? Il mio modello è pressochè identico alla Megatech Megapro (o Propulse) ed è uguale, quanto a meccanica, al Maverick Atom XT.

P.S.: l'HPI Bullet MT (o anche l'ST) Flux, secondo voi, è un buon modello per salire di scala? Specifico che l'utilizzo sarebbe sempre amatoriale e, al più, su piste improvvisate nei campi dietro casa mia, quindi su terreni non tecnici o idonei ai buggy (a mio parere)
fedma8 non è collegato   Rispondi citando