Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 10, 09:11   #391 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DiegosLY
 
Data registr.: 25-09-2010
Residenza: venezia
Messaggi: 69
Citazione:
Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
ho ordinato da dmmodel gli ingranaggi del differenziale e il pignone della asso
https://www.dmmodel.it/catalogsearch...SSO+MINIT+GEAR a vedere sembra di materiale piu' robusto e sembra che la asso non abbia questi problemi!
GRAZIE 1000! quando li hai montati poi mi dici come vanno e se ci son problemi! ;)

Citazione:
Originalmente inviato da NicWaGe Visualizza messaggio
Ciao io mi sono trovato molto bene con le GRP 1/10 mescola m3QUESTE avendo la shark che monta esagoni di 12mm

ANCORA GRAZIE! quindi se compro questi adattatori:

FBHA-7626 Adattatori ruote per 1/10 in alluminnio - OPTIONALS RC18T - ricambi 1/18 - Ricambi

le gomme che mi hai suggerito le posso usare senza problemi anche nella f18?
DiegosLY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 10, 09:58   #392 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crist68
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Recanati
Messaggi: 554
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da DiegosLY Visualizza messaggio
GRAZIE 1000! quando li hai montati poi mi dici come vanno e se ci son problemi! ;)




ANCORA GRAZIE! quindi se compro questi adattatori:

FBHA-7626 Adattatori ruote per 1/10 in alluminnio - OPTIONALS RC18T - ricambi 1/18 - Ricambi

le gomme che mi hai suggerito le posso usare senza problemi anche nella f18?
Certo e speriamo che risolva il problema della sgranatura della trasmissione!
__________________
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 21:28   #393 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
ho appena ordinato una ASSOCIATED RC18T2/B2, leggendo il forum ho scoperto che il modello ha dei problemi su cinghia, puleggia ? sapete dirmi di cosa si tratta con precisione e se il kit che ho preso è aggiornato ? (l'ho comprato oggi dagli stati uniti su ebay)

grazie
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 21:49   #394 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crist68
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Recanati
Messaggi: 554
Immagini: 3
[QUOTE=DiegosLY;2289062]GRAZIE 1000! quando li hai montati poi mi dici come vanno e se ci son problemi! ;)

Domani monto e provo e poi ti faccio sapere!!
__________________
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 22:01   #395 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kalama71
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 130
Salve..qualcuno sa dirmi dove trovare una Sacker motor sport 1\18 buggy solo modello senza elettronica?
Grazie!
kalama71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 10, 08:50   #396 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LupinIII
 
Data registr.: 03-03-2010
Residenza: Triveneto
Messaggi: 197
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da PANZERTRUCK Visualizza messaggio
ho appena ordinato una ASSOCIATED RC18T2/B2, leggendo il forum ho scoperto che il modello ha dei problemi su cinghia, puleggia ? sapete dirmi di cosa si tratta con precisione e se il kit che ho preso è aggiornato ? (l'ho comprato oggi dagli stati uniti su ebay)

grazie
Ciao.
I primi modelli della B2T2, avevano il problema della cinghia anteriore troppo tirata.
L'associated ha risolto, con dei nuovi gear box da montare al posto di quelli di scatola, che appunto, mollano la tensione della cinghia..

qui puoi vedere le foto del nuovo pezzo cod. 21312, che dovrebbe essere incluso nel Kit..

http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post2284862

contatta il venditore e chiedili se il nuovo gear box è compresonel kit, altrimenti dovresti contattare l'Associated che te lo invierà gratuitamente a casa..

Altro problemino che hanno riscontrato, e lo sfregamento del pignone sulla cinghia..
Su rctech ho letto che questo problema non si ha, o si attenua molto, con motori da 20mm diametro e 30mm lunghezza, poichè puoi montare il motore nei buchi inferiori del porta-motore, in modo da metterlo nella posizione più bassa..
Anche per questo l'Associated ha risposto che sta trovando una soluzione..

P.s.
Immagino che anche tu andrai nella pista indoor di Cimavilla, giusto???
LupinIII non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 10, 09:48   #397 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesede
 
Data registr.: 29-06-2005
Residenza: portici
Messaggi: 336
Question voglio una 1/18 velocissima

salve

mi sapete dire qual'è la 1/18 truggy piu' veloce rtr ?

grazie
cesede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 10, 13:38   #398 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frankcristal
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: sicilia
Messaggi: 1.054
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
Citazione:
Originalmente inviato da cesede Visualizza messaggio
salve

mi sapete dire qual'è la 1/18 truggy piu' veloce rtr ?

grazie
Se sposti la domanda sull'altra discussione (1/18 che passione) credo avrai piu' risposte.
Cmq rtr solitamente escono con batterie da 7.2, se vuoi andare piu' veloce scegli quelli con motore brushless ke supporta fino a 3S, e gia' cambiando solo l'alimentazioni noti gia' tanto la differenza......poi in rete trovi video di persone ke alimentano a 4S ma in quel caso devi cambiare il regolatore e il motore...
sinceramente nn comprendo a cosa possaservire lanciare 500 grammi di modello a oltre 120 km. orari....bhooooooo
__________________
HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli....
Axial Ax10 ''Sissy''
frankcristal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 10, 13:48   #399 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crist68
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Recanati
Messaggi: 554
Immagini: 3
[QUOTE=DiegosLY;2289062]GRAZIE 1000! quando li hai montati poi mi dici come vanno e se ci son problemi! ;)


Montati oggi, l'ingranaggio del differenziale non va bene ma il piccolo si e sembra di materiale molto superiore a quello originale. Ora prova dinamica e poi vediamo!
__________________
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 10, 13:52   #400 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DiegosLY
 
Data registr.: 25-09-2010
Residenza: venezia
Messaggi: 69
Citazione:
Originalmente inviato da cesede Visualizza messaggio
salve

mi sapete dire qual'è la 1/18 truggy piu' veloce rtr ?

grazie
Citazione:
Originalmente inviato da frankcristal Visualizza messaggio
Se sposti la domanda sull'altra discussione (1/18 che passione) credo avrai piu' risposte.
Cmq rtr solitamente escono con batterie da 7.2, se vuoi andare piu' veloce scegli quelli con motore brushless ke supporta fino a 3S, e gia' cambiando solo l'alimentazioni noti gia' tanto la differenza......poi in rete trovi video di persone ke alimentano a 4S ma in quel caso devi cambiare il regolatore e il motore...
sinceramente nn comprendo a cosa possaservire lanciare 500 grammi di modello a oltre 120 km. orari....bhooooooo

quoto alla grande frankcristal..
io ho una caster f18 rtr, non ci ho fatto nulla.. motore brushless 5800 esc 25 e batterie 7.2 ...
sfiora i 70 e sinceramente mi sembrano pure troppi.. che ci fai ancora di piu??
tieni presente che già a 70 km/h se prendi con una ruota un sasso o un tappo a corona la macchina fa un volo.. non oso pensare a 100 km/h
poi pensa anche a tutti gli ingranaggi motore/differenziali.. li solleciti spaventosamente!!
DiegosLY non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Micro T Official Thread Niko il pilota Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3847 27 dicembre 20 10:25
Drift- Official Thread! wlemaxx Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 703 30 maggio 14 12:54
Team Associated RC18B2-T2 Official Thread gerrypc Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 11 gennaio 14 11:40
Kyosho inferno VE official thread Alessandro82 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 242 11 aprile 11 18:17
Radline official Thread! feffo95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 07 gennaio 09 22:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002